Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

    Originariamente inviato da bario83
    dal 1.6 al 1.9 il telaio e' lo stesso cambia il ponte posteriore che monta i tamburi e non i dischi, i cerchi puio montare solo i 14 e non i 15... se la compri (la 1.6) l'ideale sarebbe un trapianto di motore (esternamente sono identici, cambia solo che la 1.6 ha un motore a corsa corta) e del ponte posteriore.. verifica bene lo stato dei parafanghi posteriori,al congiungimento con la minigonna il 90% ha la ruggine.. nella mia ho dovuto lavorare molto per toglierla.. potresti trovare anche alcune piccole crepe in cima al montante dove si congiunge col tetto.

    ma i supporti motore tra 1,6 e 1.9??? son diversi vero???

    il 1,6 dovrebbe montare un basamento come quello del 106 mentre il 1,9 è diverso o sbaglio?
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • #42
      Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

      x aggi: secondo me se monti un corpo farfallato grosso come ho fatto io non vai male.. se propio vuoi mettere i 4 corpi io opterei x l'niezione visto che tanto il collettore lo devi far fare o acquistare. potresti cercare quelli del bmw 320is mod e30 che con 300-400 euro si trovano e sono veramente ottimi, poi, con un motore 16v fatto bene arrivare a 210 cv non e' per niente un utopia.. era il mio progetto, poi purtroppo ho venduto la macchina.. se hai bisogno chiedi pure!

      Commenta


      • #43
        Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

        x tinotonno: il 1.6 e 1.9 sono identici in tutto tranne che nella corsa, che nel 1.6 e' piu corta per togliere quei 300 cc in piu'. supporti compresi. e' un gioco da ragazzi fare il trapianto, io stesso ne ho fatti 2 su 205 di amici

        Commenta


        • #44
          Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

          il basamento del 106 lo monta la versione 1.3 rally e 1.4 gt

          Commenta


          • #45
            Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

            Originariamente inviato da bario83
            il basamento del 106 lo monta la versione 1.3 rally e 1.4 gt
            e quindi hanno un telaio con i supporti motori diversi giusto?
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • #46
              Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

              l'attacco sul longherone sx vicino al duomi e quello x il cambio sul longherone dx dovrebbero essere identici, cambia l'attacco sull'assale anteriore, di questo ne son sicuro. se si deve mettere il 1.9 sul telaio del 1.3 basta trovare motore e assale del 1.9 e il gioco dovrebbe esser fatto.

              Commenta


              • #47
                Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

                Originariamente inviato da bario83
                x aggi: secondo me se monti un corpo farfallato grosso come ho fatto io non vai male.. se propio vuoi mettere i 4 corpi io opterei x l'niezione visto che tanto il collettore lo devi far fare o acquistare. potresti cercare quelli del bmw 320is mod e30 che con 300-400 euro si trovano e sono veramente ottimi, poi, con un motore 16v fatto bene arrivare a 210 cv non e' per niente un utopia.. era il mio progetto, poi purtroppo ho venduto la macchina.. se hai bisogno chiedi pure!
                Quindi tu dici di fare un monofarfalla grossa, no?

                Commenta


                • #48
                  Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

                  Quanto vuoi Bario per il motore 16v??

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

                    secondo me con un corpo solo non vai male. io con la mia ho avuto ottimi risultati, hai letto la descrizione delle mie modifiche? ecco la foto del motore.
                    [IMG][/IMG]

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

                      Si ho letto le tue modifiche e mi ci sto luccicando gli occhi sopra

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X