405 Mi16
io metteri quello.
se poi lo vuoi far turbo, ben venga.
Ma se nn fate Drag Racing o cmq lunghi rettifili, è inutile la trasformazione turbo.
Se la pista è tortuosa, io farei il suo 1300 originale preparato 100cv/l e sei a posto.
Quoto, turbo sarebbe molto bello ma poi per la pista a mio avviso sarebbe troppo delicato.
considera che sarebbe un "ibrido" e per trovare la giusta messa a punto ti ci vogliono molti soldi e tanto tempo.
rimani sull'aspirato, magari cazzuto, 1300, 1900 O 2000 che sia te lo diverti in pieno con una macchina cosi' leggera e non si rompe mai!
Quoto, turbo sarebbe molto bello ma poi per la pista a mio avviso sarebbe troppo delicato.
considera che sarebbe un "ibrido" e per trovare la giusta messa a punto ti ci vogliono molti soldi e tanto tempo.
rimani sull'aspirato, magari cazzuto, 1300, 1900 O 2000 che sia te lo diverti in pieno con una macchina cosi' leggera e non si rompe mai!
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