Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

renault clio vs grandine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• renault clio vs grandine

ragazzi io ammeto che ho una gran macchina perche' sono davvero soddisfatto dalle prestazioni del motore e dai consumi pero' devo dire una cosa...spero che io non sia l'unico ma che carrozzeria di merda abbiamo

ho comprato la renault clio nel 2003 l'ultima versione e dopo un anno la grandine me l'ha tutta bollata e in paese solo le clio sono rimaste bollate,
    fortunatamente avevo l'assicurazione sulla grandine ed e' stata totalmente riparata e riverniciata ora a distanza di pochi mesi dalla riparazione questo sabato ha nuovamente grandinato qui nella provincia di alessandria, io ero a casa di mio cugino e avevo la macchina in strada, ho visto che la grandine non era esagerata come l'ultima volta e ho fatto un respiro di sollievo, finisce il temporale scendo e scopro che nuovamente tutta bollata mentre mio cugino con una tigra e il ragazzo di mia cugina con la leon un cazzo di niente

a sto punto mi chiedo se sta cosa e normale perche' io sono arrivato al punto di mettere un avvocato e raccogliere piu' gente possibile che ha avuto questo problema...qualcuno di voi ha avuto problemi del genere?

con grosso rammarico ammetto che non comprero' mai piu' renault perche sono rimasto deluso dalla carrozzeria che a sto' punto e' come fosse carta e vi assicuro' che mi e' venuta voglia di tirargli un calcio dentro una portiera per spezzarla visto che era stata messa a posto da pochissimo tempo e sabato scorso avevo appena finito di verniciare l'alettone e montarlo in carrozzeria
    fatemi sapere il vostro parere grazie ciao

manuel

Re: renault clio vs grandine

Originariamente inviato da smoke81
    ragazzi io ammeto che ho una gran macchina perche' sono davvero soddisfatto dalle prestazioni del motore e dai consumi pero' devo dire una cosa...spero che io non sia l'unico ma che carrozzeria di merda abbiamo

ho comprato la renault clio nel 2003 l'ultima versione e dopo un anno la grandine me l'ha tutta bollata e in paese solo le clio sono rimaste bollate,
    fortunatamente avevo l'assicurazione sulla grandine ed e' stata totalmente riparata e riverniciata ora a distanza di pochi mesi dalla riparazione questo sabato ha nuovamente grandinato qui nella provincia di alessandria, io ero a casa di mio cugino e avevo la macchina in strada, ho visto che la grandine non era esagerata come l'ultima volta e ho fatto un respiro di sollievo, finisce il temporale scendo e scopro che nuovamente tutta bollata mentre mio cugino con una tigra e il ragazzo di mia cugina con la leon un cazzo di niente

a sto punto mi chiedo se sta cosa e normale perche' io sono arrivato al punto di mettere un avvocato e raccogliere piu' gente possibile che ha avuto questo problema...qualcuno di voi ha avuto problemi del genere?

con grosso rammarico ammetto che non comprero' mai piu' renault perche sono rimasto deluso dalla carrozzeria che a sto' punto e' come fosse carta e vi assicuro' che mi e' venuta voglia di tirargli un calcio dentro una portiera per spezzarla visto che era stata messa a posto da pochissimo tempo e sabato scorso avevo appena finito di verniciare l'alettone e montarlo in carrozzeria
    fatemi sapere il vostro parere grazie ciao

manuel
    allora, allora ----- ke dire...io ho preso la grandine a genova (era sabato) nel mese di aprile, ti assicuro ke è venuta di brutto giù... ma non ho neanke un segnetto,... l'unico segno ke ho preso era una bugna presa da una pietra skizzata in autostrada..... (messa apposto con 100euroni )... ke dire ?? Vediamo se qualcuno ha il tuo stesso problema..... tra l'altra conosco un ragazzo di genova (manuelhell.. si kiama come te) ke non ha accusato neppure lui il segno della grandine... per contro ho visto ke mio cugino su focus ha il tetto segnato dalla grandinata!! Aspettiamo altri ragazzi e vediamo cosa dicono!!
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

grazie dell'attenzione aspettiamo qualcun altro

Commenta

Originariamente inviato da smoke81
        grazie dell'attenzione aspettiamo qualcun altro
        Guarda non essere inkazzato con mamma renault, ank'io purtroppo ne ho passate di brutte.... ma poi mi rendo conto ke non siamo le pecore nere...!! Mi spiego, un mio amico nel 99 ha comprato una clk kompressor nero da 193cv, versione elegance... a quel tempo gli ha dato una barcata di milioni......+di 65 di sicuro, un mese dopo averla comprata ha aperto la portiera ed è cascata in mezzo alla strada!! ... ed è una mercedes!! Per stare con i piedi per terra, mio padre ha una focus ghia 1.6 16v e quando prende un tombino o buca inizia a salire o scendere il finestrino......
        consolati...... !!
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
        X