annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen AX (2)

caspita. 2 giorni senza post

Commenta

eh se non scriviamo noi gli AXomani sono tutti assenti...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Allora culoni!!! buonasera!!!
        tornato stamattian dalle vacanze... figa, uan settiamna senza ax.... è stata dura!!!

ma nel pome ho recuperato.. la sento sempre più incazzosa.... e col filtro a pannello al posto del cda è migliorata pure ai bassi!!
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

wè ballanudo...sei tornato??finalmente...era ora...quasta discussione non cadeva in 2^ pagina proprio perche io e xzipper ogni tanto passavamo...

Commenta

ho visto ho visto...
            è vostro dovere!!!
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

ciao a tutti.
              dato che voglio fare una pazzia, mi potete far avere dati, foto, schede tecniche ecc della AX 4x4? visto che avrei intenzione di trasformare la mia 106? in più sapete dove posso recuperare un sito internete che abbia un catalogo con foto citroen sport? e più specificatamente sulla saxo T4?

Ciao
              Ivan
              Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
              L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

ma scusa che diavolo vuoi combinare? non vorrai mica farla diventare 4x4?
                uela alien utto bbene le ferie? dove sei stato di bello?
                LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

si maps, così ellimino i problemi di trazione che ho!!!!
                  Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                  L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

io eviterei di farla 4x4...l'Ax non aveva componenti degni di potenze elevate...

i pezzi della Saxo T4 costano una sassata...

Commenta

Originariamente inviato da 106xsi
                      ciao a tutti.
                      dato che voglio fare una pazzia, mi potete far avere dati, foto, schede tecniche ecc della AX 4x4? visto che avrei intenzione di trasformare la mia 106? in più sapete dove posso recuperare un sito internete che abbia un catalogo con foto citroen sport? e più specificatamente sulla saxo T4?

Ciao
                      Ivan

Ciao Ivan,
                      guarda, io non ho esperienze dirette, ma qualcuno mi ha detto che il differenziale dell'ax 4x4 non regge le potenze del 1.4 8v GTi (o XSi per rimanere in peg) ..
                      qualcun'altro invece mi ha detto che per le piste gira un'ax con questo differenziale, ma ha solo la traz posteriore..
                      quindi, penso proprio che sia tutta da provare..

per dove trovare info sulla 4x4, ti conviene scaricare dal mulo i manuali officina... più affidabili di quelli non ce n'è..

per il sito, non ne ho proprio idea.. lo cercavo anche io tempo fa.. ma mai trovato nulla... mi spiace...

Commenta

Sto operando...
                      X