Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Sulla 206 Hdi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forum Sulla 206 Hdi

    forza parliamo di questo bel modello!aperto a tutti i possessori di 206 hdi.....ciao
    Peugeot 206 Club -Numero 34

    Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

  • #2
    ciao,
    penso purtroppo che non avremo grosse affluenze qui,
    siamo in pochi a possedere questo gioiellino..
    comunque:
    la mia è xs ma esteticamente l'ho trasformata in gti (come da firma),ma quello che mi entusiasma di più sono le prestazioni
    più che buone e il consumo ridotto(anche se la mia consuma un po di più della tua per le gomme più larghe di un cm)..
    un grande acquisto!!!
    consigliata a tutti gli amanti del diesel!!!
    ciao
    LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

    Ex 206-hdi-ista

    Commenta


    • #3
      ciao M206 !benvenuto in questo forum...speriamo di riuscire a trovare altra gente con la mitica 206 HDI....di qualsiasi tipo ed elaborazione!vorrei montare anche io le 195/55r15,fare l'assetto e potenziarla di un 20/30 cavalli....ciao
      Peugeot 206 Club -Numero 34

      Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

      Commenta


      • #4
        eh già,speriamo di si..
        per le gomme mi sa che hai poche speranze...
        tu hai le 185/65 r14 vero?
        la peugeot non rilascia niente per omologare misure maggiori..
        o per caso col 2001 le anche le versioni xt possono montare i 15?
        da quel che mi risulta no,ma non si sa mai...
        altrimenti puoi sempre fare l'abusivo..
        ma se ti beccano son cazzi amari...
        per l'assetto e i cavalli presto farò qualcosa anche io...
        LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

        Ex 206-hdi-ista

        Commenta


        • #5
          no stranamente sono legali...infatti sul libretto me le mette addirittura non riportata sotto ma a fianco della misura montata sulla mia che appunto è 185/65r14.....menomale!!!! ma cè differenza di assetto tra la xs e la xt?gli interni ho già visto che si differenziano un po':sedili di colore e forma diversi,console centrale grigio scuro invece che nera,quadro strumentazione sportiva....anche perchè un mio amico ha anche lui la xs hdi che monta le 195/55r15.Comunque parlando dell'estetica ho trovato bella la xt perchè da un mix di sportività ed eleganza....ma solo con i cerchi in lega!altrimenti....comunque la xs era la mia alternativa quando l'ho scelta a fine 2000 ma al tempo non aveva i cerchi in lega di serie e il climatizzatore!oltretutto all'esterno aveva i fari non lisci come quelli della 206 gti....adesso si che mi piace di piu' perche'ì ha tutto cio' ed assomiglia alla gti...oltretutto facci caso alla xs nuova basta cambiare le maniglie e l'apertura portellone mettendole in tinta con la carrozzeria e cambiare i cerchi(magari mettendo le 195/45r16)cosi per mettere gli ouragan della peugeot o altro che so...gli antera,gli stil sr400,i momo ecc......oppure sul libretto della xs il massimo è 195/55r15 come sulla mia?fammi sapere...CIAO!spero di non averti rotto e di avere specificato bene tutto!
          Peugeot 206 Club -Numero 34

          Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

          Commenta


          • #6
            dimenticavo che tu l'hai già modificata come la gti....fammi sapere tutte le modifiche apportate per vedere se sono corrispondenti....poi ti volevo chiedere tu hai la xs 2000,2001,2002?CIAO
            Peugeot 206 Club -Numero 34

            Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

            Commenta


            • #7
              Dopo aver venduto la Punto Gt domani mi arriva la 206 xs hdi (con 1 mese di ritardo), ora sta a voi darmi qualke consiglio, sul turbo benzina me la cavo ma con un turbo diesel non so dove mettere le mani, comunque per prima cosa sarebbe meglio un intercooler come su ogni makkina turbo soprovvista, comunque tiemi voi !!!!!!
              Ciao

              Commenta


              • #8
                certo che non mi hai rotto!!!
                sei stato davvero fortunato ad avere l'omologazione già sul libretto..
                purtroppo nell'xs non si possono mettere i cerchi della gti (205/45R16)magari più in la chiederò a luca 200_sx per ottenere l'omologazione..
                le modifiche esterne sono:
                carrozzeria tutta in tinta grigia tranne griglia anteriore per l'aria e i
                fascioni per il portapacchi,il resto(specchietti maniglie baule)tutto in tinta..uno spettacolo..
                alettone peugeot,tappo serbatoio alluminio,scritte laterali gti,
                cerchi in lega sirocco con gomme gonfiate in azoto.
                ovviamente fari trasparenti come gti..bellissimi..

                interni:
                battitacco peugeot come gt,
                colorazione alluminio satinato console centrale, maniglia portaoggetti,bocchette areazione con pulsante della regolazione,
                esterni maniglie delle portiere posacenere e vano dietro il freno a mano.
                pedali in alluminio come gti,
                clima aut,specchietti elettrici e riscaldabili,doppio airbag e laterali,
                autoradio sony + caricatore da 10 sony nel bagagliaio..

                credo di aver detto tutto..

                le differenze di assetto tra l'xs e la gti non le so..non dovrebbero essere molte comunque..
                la mia è xs 2001, con sedili sportivi in tessuto a trame intrecciate e con 5 poggiatesta..

                l'unica cosa che non ho fatto mettere era il sensore automatico per la pioggia..mi pareva una pirlata..

                spero di averti soddisfatto..
                ciaoz


                per simo ptg
                non lo so ancora,io penso che verso i 3-4000 km monterò il filtro,
                poi verso i 10000 la centralina per arrivare sui 120cv..
                l'intercooler mi sa che per ora è una modifica troppo rilevante..
                bah.. si vedrà..
                Complimenti per l'ottimo acquisto,rimarrai soddisfatto,magari non troppo dalle prestazioni visto che eri abituato alla punto che va un pò di più,ma vedrai che il resto compenserà tutto!!
                ciaoz
                LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

                Ex 206-hdi-ista

                Commenta


                • #9
                  Io possiedo una 206 hdi xt (perche mi serviva il 5 porte) comunque ho rifatto l'assetto ammo koni sport e molle eibech; l'estetica: verniciato qualche cosina qua e la, alettone e minigonna cadamuro, prossimamente paraurti equiss; super impianto stereo; il motore invece per ora filtro, modifica air-box e terminale, appena finisce la garanzia faro un bel pò di modifiche fino a superare la soglia dei 150cv.

                  Commenta


                  • #10
                    grazie m206 per avermi dato delucidazioni in proposito...a questo punto mi piacerebbe trasformare la mia in 206 hdi xt gt!comunque in settimana monto la centralina...poi ti faccio sapere!W 206 HDI! per simopgt:secondo me sono validi i consigli di m206 ,comunque chiedi pure quando hai bisogno!la hdi non ti deluderà,complimentoni per l'acquisto!CIAO.
                    Peugeot 206 Club -Numero 34

                    Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X