ehehhhehhe se la prendi rossa sembra una cabina telefonica inglese
Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato
Le porte superari i 10 km/h si bloccano aperte o chiuse che siano, solo che dopo un pò ti fermi per via dell'avisatore acustico che ti trapana i timpani (lo stesso delle cinture) e rompe non poco i coglioni.
Per me è una macchina terribile. Esteticamente è inguardabile. I motori sono scarsi (anche il 109cv ha prestazioni ridicole) e il prezzo è troppo alto per quello che vale. E poi con quelle portiere, se quando parcheggi non stai attento, rischi pure che ti stirano (ok, questa non è una vera critica all'auto, ma la 1007 è veramente un'aborto e non sono riuscito a trattenermi )
Se poi a uno piace...sarà contenta la Peugeot!
Commenta