annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paraurti xs compatibili con la 206 XT????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paraurti xs compatibili con la 206 XT????

ho bisogno di una risposta certa e sicura magari da esperienza personale alla domanda del titolo...sia per il paraurti anteriore che posteriore di una xs se sono compatibili con la mia auto che è una xt 5 porte .

vi ringrazio per l'aiuto perchè a causa di un incidente sono costretto a cambiarlo in quanto il mio si è prtaticamente frantuumato...

grazie e ciaooooooo

Re: paraurti xs compatibili con la 206 XT????

ciao si mi sembra di si un mio amico ha lxt e ha montato il para anteriore della xs
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

grazie Ah angelo 206

qualcuno che sia ancora + certo?

l'unico dubbio che mi attanaglia è che l'xs ha i due copriruota anteriore un pò + bombati...non vorrei che dopo il paraurti anteriore esce di qualche cm fuori sui lati...

Commenta

Originariamente inviato da arpaio
        grazie Ah angelo 206

l'unico dubbio che mi attanaglia è che l'xs ha i due copriruota anteriore un pò + bombati...non vorrei che dopo il paraurti anteriore esce di qualche cm fuori sui lati...
        sono uguali...l'unica cosa in cui differiscono e' che il para dell'xs ha il bordo inferiore piu' largo rispetto a quello dell'xt...
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da arpaio
          grazie Ah angelo 206

Ci puoi andare tranquillo, anzi, se non l'hai già fatto ti invito a buttare via quegli orribili paraurtini e mettere quelli della XS, hanno gli agganci identici, come tutto il resto dei pezzi della 206, d'altronde il telaio è uguale!

Commenta

Per i passaruota non è un problema, hanno prodotto anche delle XS con i passaruota "piatti" e i paraurti grandi. Certo, se cambiassi pure quelli sarebbe buono, ma è n'attimino più laborioso.

Commenta

Sto operando...
            X