Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Terribili 205...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Scorpio
    Beh, raga? Come va?

    Un consiglio, Nero quarzato, o nero opaco?

    La macchina va dal carrozziere lunedì, se qualcuno di voi sa come postare immagini glie le mando via e-mail, così vedrete pure come la modificherò!!

    mandale a me se vuoi e le sistemo per inserirle poi in un post.Io farei nero quarzato,se riesci magari fatti fare alcune parti degli interni in tinta.
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

    Commenta


    • Allora,con le 175 la tenuta è diventata unica!Non pensavo di avere un cambiamento così evidente!Peccato che però tocca in continuazione!SEMPRE!per essere preciso....
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

      Commenta


      • Dovresti darmi la tua mail....
        Merda, ieri sera ho intraversato alla grande, stavo affrontando una rotonda stretta, (in pista ovviamente)

        Mi hanno cambiato da 5 giorni il freni posteriori perchè erano "macinati". Sono arrivato alla suddetta rotonda, e dovendo andare dritto, mi si presentava come una chicane, freno, sono circa a 90 all'ora, butto dentro la terza e, abituato ai freni di prima, entro frenando.... Al primo colpetto di sterzo la macchina parte ma per fortuna la controllo e non fa più di 90°....... mamma che strizza!!!!
        :cool: CTI RULEZ :cool:
        :eek: Speed is my only religion :eek:
        :confused: Cervello?????? Questo sconosciuto! :confused:

        Commenta


        • Stamattina se l'è presa il carrozziere, comincia la trasformazione....
          :cool: CTI RULEZ :cool:
          :eek: Speed is my only religion :eek:
          :confused: Cervello?????? Questo sconosciuto! :confused:

          Commenta


          • CIAO A TUTTI CI SONO ANCHE IO CHE NEL CUORE HO IL MITICO 205 1.9 GTI
            E PER QUESTO DOPO AVER CORSO CON IL MITICO 309GTI16V
            ORA STO PREPARANDO INSIEMA AD UN PO DI MIEI AMICI UN 205
            1.9GTI
            LE MODIFICHE DA NOI APPORTATE SONO :
            MONTAGGIO E SALDATUTRA ROOLBAR
            RINFORZO SCOCCA DOVE CI SONO LE GIUNZIONI DELLE LAMIERE
            ORA GIUNGIAMO AL PEZZO FORTE IL MOTORE
            ALLEGGERIMENTO VOLANO
            ALLEGGERIMENTO ALBERO MOTORE
            ALLEGGERIMENTO E LUCIDATURA BIELLE
            ALLEGGERIMENTO PISTONI
            PESATURA E EQUILIBRATURA DI TUTTI QUESTI COMPONENTI
            LAVORAZIONE CONDOTTI ASPIRAZIONE E SCARICO
            MONTAGGIO VALVOLE DI MAGGIOR DIAMETRO
            SBASSATO TESTATA FINO A RAGGIUNGERE UN RAPPORTO DI COMPRESSIONE DI 12.5
            MONTAGGIO ALBERO A CAMME GRUPPO A
            REALIZZAZIONE E MONTAGGIO PULEGGIA REGISTRABILE
            REALIZZAZIONE DI 4 CORPI FARFALLATI
            CON INNIETTORI MESSI ESTERNAMENTE CIOE' CHE SPRUZZANO DIRETTAMENTE DENTRO LA TRONBETTA DI ASPIRAZIONE
            MONTAGGIO DI UNA CENTRALINA PROVENIENTE DA UN ALFA 33 1.7
            ABBIAMO SCELTO QUESTA CENTRALINA PERCHE E' RIMAPPABILE E NON HA BISOGNO DEL DEBIMETRO FUNZIONA TRAMITE IL VALORE DELLA DEPRESSIONE ASSOLUTA
            ORA CI STIAMO UN PO ARRABBIANDO PER FARE LA GIUSTA MAPPATURA PROVANDOLA SUL BANCO A RULLI
            APPENA L'AVREMO FINITA VI FARO SAPEREE VI DIRO I RISULTATI
            I LAVORI SE LI SIAMO COSI' SUDDIVISI
            IO MI SONO OCCUPATO DI TUTTE LE LAVORAZIONI MECCANCHE
            CIOE' REALIZZAZIONE DEI PEZZI E SCOCCA
            UN MIO AMICO MECCANICO DEL RIMONTAGGIO DEL MOTORE
            DUE MIEI AMICI CARROZIERI DELLA SCOCCA
            E LO ZIO DI UN MIO AMICO PREPARATORE PRA DELLA GHESTINE ELETTRONICA

            LA MIA 205 PAZZESCA E' QUESTA
            Ultima modifica di OETZI79; 07-03-2003, 18:50.
            TORNITORE DEL FORUM......SE VI POSSO AIUTARE CONTATTATEMI IN PM.....!!!!
            -ALLEGERIMENTI VOLANI,ALBERI MOTORE,BIELLE
            -DISTANZIALI PERSONALIZZATI
            -PULEGGIE REGOLABILI e SERVIZI IN ERGAL
            -CASTELLETTI CAMBIO
            -DISTANZIALI VOLANTI
            -ECC....

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da colla
              ho i carburatori...
              moooooolto più grezzo,sincero e cattivo..
              siamo della stessa scuola...
              che aspetti? cambia il collettore di aspirazione e mettine uno doppio, così puoi montare due carburatori, uno ogni due cilindri, e la lunghezza del condotto di asp diventa uguale per ogni cilindro.

              Se non ti va cambia il venturi al carb, in genere sui Solex si può fare, su diversi Weber (come il mio) ti attacchi al tram.
              di che marca è il tuo carb? da quello che ricordo dovrebbe essere un corpo singolo, giusto? con motore TU e non un XU, giusto?

              se è così, peccato perchè altrimenti avresti potuto usare collettori e carburatori delle 305 SR-GT-GTX(1.6 e 1.9) e delle 405 GR-SR (1,6 e 1,9)
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

              And the Seventh day God created the HEMI

              Commenta


              • mi fa piacere che apprezzi
                la marca del carburatore non la so,appena posso andrò a guardare,comunque è un doppiocorpo,e il motore è TU
                il doppio condotto di aspirazione sarebbe quello del rally?
                cosa aspetto? di rimettere a posto tutto il resto,che ha ceduto prima del motore....
                per il momento ho rifatto freni e ammo, ora devo rimettere a posto la scatola dello sterzo e un supporto motore...
                comunque pian pianino la rifaccio una bomba
                ciao!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da colla
                  mi fa piacere che apprezzi
                  la marca del carburatore non la so,appena posso andrò a guardare,comunque è un doppiocorpo,e il motore è TU
                  il doppio condotto di aspirazione sarebbe quello del rally?
                  cosa aspetto? di rimettere a posto tutto il resto,che ha ceduto prima del motore....
                  per il momento ho rifatto freni e ammo, ora devo rimettere a posto la scatola dello sterzo e un supporto motore...
                  comunque pian pianino la rifaccio una bomba
                  ciao!!!
                  guarda non sò che collettore montasse il 205 rally, comunque quello che ti suggerivo io è in pratica un collettore 2-1 per i primi due cilindri cun un carburatore, e di nuovo 2-1 per i cilindri 3 e4.. sinceramente non saprei dove andarli a pescare....
                  Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                  ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                  And the Seventh day God created the HEMI

                  Commenta


                  • io so che il rally ha due doppiocorpo,non so che tipo di collettori abbia,ne se posso piazzarli sulla mia...
                    penso che faccio prima a trovarne il motore e buttarlo su intero!!!!!!!!!!!
                    sarebbe una figata

                    Commenta


                    • A sto punto trova un 1.9 GTI
                      ..... o magari un T16
                      :cool: CTI RULEZ :cool:
                      :eek: Speed is my only religion :eek:
                      :confused: Cervello?????? Questo sconosciuto! :confused:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X