Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..cmq magari esagero io.....cmq spero di essermi spiegato bene....io ho come l'impressione che il primo cm di sterzata non abbia nessun effetto sulle ruote!!!!
    ..cmq se recupero un piantone ...lo cambio!!! E' un'operazione complicata o lunga ??? Qto costa un piantone???

    CIAO!!!

    Commenta


    • Ciao a tutti !!!!

      Beh.... a dir la verità anch'io ho un po di gioco allo sterzo... e è da più di tre mesi che tento di comprarmi sto piantone... ma non ci riesco... prima lo spoiler poi i cerchi.... cmq. penso che costi abbastanza... conviene prenderlo di concorrenza...

      Commenta


      • A ragà... un'altra cosa... avrei bisogno di un consiglio.... CLIKKKA!

        Abbiamo anche superato i 1K di messaggi!!!!!!!!

        Commenta


        • Domandona... ki ha montato il cda sulla RS???
          Avrei bisogno di info... io l'ho appena montato da qualke giorno... e avrei bisogno di sentire qualcuno ke lo ha giâ montato da un po' sulla sua RS o cmq ke ci abbia giâ provato..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • x Williams
            ....in cosa consiste la modifica al piantone che a fatto il tuo mecca....anche il mio dice che conviene modificarlo...tanto anche il nuovo prima o poi gioca cosa si modifica esattamente???


            X tutti

            ..ragazzi volevo chiedervi una cosa stupida.......qti telecomandi avete per la chiusura centralizzata del cliozzo...possibile solo uno ????

            Commenta


            • RISPOSTA STUPIDA :
              IO NE HO SOLO 1 E UNA CHIAVE DI RISERVA NORMALE
              CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

              Commenta


              • CIAO RAGAZZI,
                SO CHE GLI ALBERI A CAMME DELLA WILLY SONO UN PO' PIU' SPINTI DI QUELLI DEL 1.8. MI PIACEREBBE MONTARLI PERCHE' ALMENO NON STRAVOLGO TROPPO IL MOTORE E NON HO BISOGNO DELLE COSTOSISSIME PULEGGE VARIABILI, E SI DOVREBBERO TROVARE BENE ANCHE USATE,CHE NE PENSATE?
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                Commenta


                • x elclion
                  ....non so onestamente come vanno le cammes willy....ma ti posso assicurare se fai riprofilare per bene la cammes originali l'auto migliora sensibilmente ai medi e alti regimi.......una decina di cv si recuperano........
                  ....pero' potrebbe essere una bella intuizione la tua !!!!

                  ps
                  quindi hai solo un telecomando sulla chiave.....io invece me ne ritrovo due .....ma non mi funziona la centralizzata...magari il vecchio proprietario ha fatto casini!!!!! Che anno è la tua ???

                  Commenta


                  • x clio16

                    ..e quanti ne vuoi avere?!?

                    Commenta


                    • Anche tu ne hai solo uno ????
                      ...io ripeto ho due chiavi col telecomado ma la centralizzata.....non mi funziona!!!!
                      Che anno è la tua ...Mauro????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X