Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritocchino

    Ciaoo impreza, ottimi consigli per il 30 Cv, ma secondo me mancano ancora alcune cose

    Lo scarico completo è ok ma secondo me con tutti i lavori di lucidatura e lavorazioni condotti e scarico uno non artigianale anche se completo funge da tappo!
    Modifica pompa olio, ma anche il radiatore maggiorato
    Senza dimenticarci che il motore ora scalda molto di + bisogna raffreddarlo in qualche modo!

    Fatti tutti questi interventi ti mancano ancora 2 cose o meglio due Step, li vogliamo fermare tutti quasti cavalli, con + 30 Cv non ti basta cambiare i dischi e le pastiglie devi rifarti un'impianto totalmente nuovo e con minimo 6 pompanti non + 4 anzi visto che ci sei è uscito un nuovo kit da 10 pistoncini

    E per completare il tutto un bel assetto e se non dovesse bastare 2 alettoncini uno ant. e uno post. altrimenti decolli ricordatevi il caso della TT

    Commenta


    • Hang loose ragazzuoli, volevo annucciarvi che nel 2003 la clio 1.6 16v prenderà parte alla serie kit car , infatti la potenza del motore è stata portata aben 220 cavallucci marini ,il cambio sarà un sequeniale a 6 marcette e infine la scocca al posteriore ricorderà tanto la clio 3.0

      Posto la foto quando la scanziono promesso!!!!
      ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

      Commenta


      • Aspetto ansioso in attesa dele foto e di nuove notizieeeee



        Che F......A

        Commenta


        • Diciamo che per qyanto riguarda assetto e freni, li ho lasciati sottintesi, contando sul buon senso del propietario.............
          Per lo scarico tranne Ragazzon e qualche altro, gli omologati sono tuttti liberi. Basta che provi a fargli passare dentro un filo e vedere se esce dall'altra parte. I CSC sono tutti liberi, difatti hanno anche il pancione più grosso per silenziare di più se no....................
          Il radiatore non è necessario sostituirlo, in quanto il motore non scalderà di più, anzi avendo miglior accoppiamenti e levati i punti caldi avrà meno attriti.
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • Ragazzi come promesso.........................

            Cmq. verrà introdotta dal 2002!!!

            Scusate mi sono dimenticato di allegare la foto , se andate al prossimo mess. la vedete!!!
            Ultima modifica di psychichi; 01-06-2001, 13:02.
            ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

            Commenta


            • Sorry non ho allegato la foto!!!!!
              ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

              Commenta


              • Dalla foto sembra proprio un bel mezzo...........
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • wauuuuuuuuuuu credo proprio che sarà una vera bomba

                  davvero molto carina

                  bravo psychichi continua a deliziarci con foto del genere

                  mha siamo solo in 2 o 3 facciamo 4 ad avere la clio 2 serie 1600 16v o 2000 rs daccordo sono ben accette anche le sorelline minori mhaaaa dove siete tutti

                  Commenta


                  • Te'so' QUALI SORELLINE MINORI ? Non penso ti riferissi ai Clioni come il mio che di minore non hanno nulla ANZI !!! Comunque è proprio vero che noi con le Clio siamo veramente pochi in confronto ad altri tipo saxo ecc....
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • impreza te stronco la carriera

                      E' un lavoro che ti costerà sicuro più di mano d'opera che di pezzi, ma comunque non dar retta a chi dice che con scarico completo, eprom, filtro e CAVI CANDELE (IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHII) CI RIESCI

                      lo so che ti riferivi a me!!

                      se ti vengo a trovare ti strappo via le scritte dalla macchina e te la trasformo in una SUB-PREZA.

                      Ciauzzzz
                      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                      ADDIO SUPERSOFFIO



                      Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                      S2000.... WIN
                      INTEGRA.... WIN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X