Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manga non vorrei deluderti , ma la mia era una battuta!!!!!

    Nel senso che quello è davvero un 3.0 V6 , Kittato dalla Elia sì, ma hanno cambiato solo cerchi sedili e poco altro!!!!!

    L'ho postato per farvi vedere gli indicatori laterali che sono da paura!!!!!

    Ora provo a cercarne qualcuna Kittate di RS1, ok???!!!

    Commenta


    • mi sembrava... visto la mancanza dei sedili... cmq pensavo fosse un'evoluzione migliore di un kit con prese d'aria e fiancate che avevo visto... mixato con il kit dell'elia.... se lo ritrovo nel mio PC ve le posto...
      Per un attimo ho sbavato.... ho visto tanti kit ke si avvicinavano al V6... ma vedendo quello per un attimo ho pensato.... noooo... mio dio.... ce l'hanno fatta a fare una RS formato V6 eheh.... sogno ancora non troppo vicino per il momento
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Vero anch'io se ci fosse un Kit di trasformazione perfetto ci sbaverei sopra!!!!!

        Commenta


        • Beh dai qualcosina più o meno c'è già.. appunto l'elia ha sfornato il muso e il sederino come il V6... e fin li è ok..... qualke preparatore ha ideato delle prese d'aria.... e delle fiancate.... ma come ovvio immaginare... si capisce che l'idea c'è.... ma la perfezione è ancora lontana.... magari si arriverà anche ad avere delle prese d'aria identiche.. però... le bombature del V6.... non penso.. e credo pure che il V6 rimarrà irraggiungibile.. quindi..... all'opera a trovare dei kit originali e belli!
          Solo che non è un'impresa facile.... proporrei... se qualcuno ha belle idee (e non ne è geloso..).. che le posti!
          Ogni nuova idea è ben gradita
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Io di foto ne avrei anche tante, am come si fà ha inserirle ?!?!?!

            Ma quella clio è una rs o una V6?????

            Stamani mattina ho montato la barra duomi anteriore...CI VOLEVAAAAAAAA !!!!!

            Entra propio precisa precisa, mamma mia...
            e poi tra le mie provette ho rimontato anche il filtro originale...COSI' ...PER PROVARE !

            Sono troppo fusooooo

            GIOVA


            Commenta


            • Era una V6 kittata ELIA.. sighhhh
              Per inserirle... devi uploadarle in qualche server.... o prendere direttamente il link da dove le hai scaricate... e poi premere sul tasto "IMG" quando stai postanto un messaggio... inserisci il link nella finestrella che ti si apre... e il gioco è fatto
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • THANK YOU, THANK YOU...THANK YOU VERI GRAZIE !!!!


                Commenta


                • Qualcuno di voi ha piazzato un bel volantino sulla propria RS???
                  Vedendo qualche bel pezzo di volantino.. mi sta venendo la tentazione...
                  Sape com'è con l'aribag???
                  Del tipo che se monto il volantino mi ritrovo ad andare in giro con la spia sempre accesa o si può rimediare in qualche modo?
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Anche io credo che un volantino migliori notevolamente la guida, l'originale ha un diametro ENORME !!!!

                    Pero' non so se ci sono volantini con airbag o se bisogna in tutti i modi toglierlo ! Per la spia...TOGLIAMO LA LAMPADINAAAA

                    Vediamo un po' di cataloghi, poi ci scambiamo le foto ....ok???

                    Sabato ho staccato l'airbag constatando che la macchina frena MOLTO MA MOLTO di piu' !!!!!

                    Quell'ABS non mi piace per niente :rolleyes: :rolleyes:

                    GIOVA


                    Commenta


                    • Ciao ragassi,
                      Giova riguardando le foto di imola mi sono accorto di aver fotografato la tua cliona, mi piaceva un sacco!
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X