Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao RS L , io probabilmente non ci sarò!!!!!

    Potrai trovare Luca (Psy) , che ha una Clio nera con cerchi Speedline da 16"!!!!!

    Forse però non si incontreranno all'obelisco, ma altrove.
    Prova a sentire qualcuno sul Tread ai Castelli Romani!!!

    Ciao

    Commenta


    • Beh si.. i gusti sono gusti...
      A ok.... per il muso... anche a me sembrava un po' strano... una fase due con il muso del V6..
      cmq non è un problema montare il muso della V6... c'è il kit ELIA per questo
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • scusatemi per non essermi spiegato ma per muso intendevo la mascherina ed in efetti la mia è simile ha quella della v6 l'ultima serie invece ah quell'enorme mascherina forata

        X rs2.0-- grazie dell'info ma penso che ti riferissi a questa sera. tanto penso di restare barricato a casa preferisco andare domani sera all'obelix.......ci sarai? ed il tuo amico psy? ciao a presto
        ----ACILIA-STREET---RACER----#1°-- &
        MEMBER OF OBBBELIX----- APPARTENENTE AL CLUB: SSTT SCANSITE SI NO TE TRAPASSO!!------------------------

        Commenta


        • RS mi spiace ma anche stasera non ci sarò!!!!

          Prova a sentire gli altri sul Tread Filiale dei Castelli Romani!!!!

          Credo che non si vedranno all'Obelisco in quanto credo sia un pò a rischio!!!!!

          AUGURI CLIO16!!!!
          Le mie foto

          Commenta


          • Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • MAnga è bellissima!!!!

              Dove l'hai presa????

              Ma perchè non fai unapagina sul tuo sito dedicata alla RS????
              Le mie foto

              Commenta


              • Eh si.... oltre alla pagina dedicata alla RS dovrei anche fare un mega aggiornamento generale ... è da tantissimo tempo che è fermo ... spero di trovare al più presto una bel po' di tempo da poterci buttare dentro..

                La foto l'ho trovata nel solito (a mio parere miticissimo) sito
                http://www.cliors.com

                A mio parere uno dei siti migliori sul nostro mostricciattolo
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • ragazzi ma stasera non si và da nessuna parte? e dai su non mi và di andare a ballare facciamoci un bel giro a roma con le nostre belve
                  ----ACILIA-STREET---RACER----#1°-- &
                  MEMBER OF OBBBELIX----- APPARTENENTE AL CLUB: SSTT SCANSITE SI NO TE TRAPASSO!!------------------------

                  Commenta


                  • si sta addormentando un po' sto topic...



                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • L'altra sera mi sorpassa un clio verde.......serie limited a quanto ho saputo........poi abbiamo fatto un po' di corse, che spettacolo due clio RS che sfrecciano ad alte velocita'!.........pero' ho capito una cosa.......cosi' come sono originalemente sono un po' troppo ballerine! occorre pianterle a terra!
                      Un saluto a tutti voi e in particolare al mio omonimo svizzero!
                      Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X