Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come rinvigorire ulteriormente la nostra bella.... qui c'è una preparazione sulla nostra piccina..... con del "semplice soft" tuning..

    http://www.tuttotuning.it/indextest.asp

    A mio avviso il risultato non è male
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Per quanto riguarda la meccanica le hanno sparate propio grosse...

      Ma che banco usano...QUELLO SULL'OLIO !!???

      GIOVA


      Commenta


      • Perchè?
        Cosa intendi?
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Intendo che con quelle modifiche tirar fuori piu' di 200cv mi sembra un po' eccessivo, visto che di serie non ha nemmeno i 172 dichiarati.:rolleyes: :rolleyes:

          Mettiamo le auto su un banco frenato MAHA da mezzo miliardo e vediamo....

          E' meglio non dire la RS quanti Cv ha da originale... :rolleyes:

          GIOVA


          Commenta


          • 169CV... 3 di differenza.. da quelli dichiarati... non è che c'è da vergognarsi per questi 3CV di errore..
            A me sinceramente non sembra impossibile tirar fuori 30CV con quelle modifiche..
            Tu GIOVA hai provato a metterla sui rulli prima di fare le modifiche?
            Se si che risultati hai avuto?
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Ma, ti diro'...
              Sul banco inersiale puo' anche darsi che ne abbia 169, ed infatti ne sarei molto contento..

              Ma su un frenato serio...

              NO, NO, ...Non riesco a dirlo..forse perchè avevo i 16", o perchè avevo benzina normale...non so'...ma i cavalli erano veramente pochini..

              L'importante è che con le modifiche apportate siano tornati su' e anche piu' su...ma addirittura 200....BOH...

              Presto ho intensione di montare le Camme...poi si vedrà..intanto vedo che mi stanno facendo e cosa salta fuori poi vi dico..!

              A sabato l'arduo responso..

              GIOVA


              Commenta


              • Ho sentito che ci può essere abbastanza differenza tra il motore di una RS e un'altro.. cavolo... e ho sentito anche di valori che stentavano quasi ad arrivare ai 160CV!!!!
                A me dicono che sono un rtipo molto fortunello... (in fatto di motori ho sempre avuto una fogna pazzesca.. )... Messa per due volte sui rulli... sempre al nature.. una volta per il controllo del stato del motore... un'altra volta per una mia verifica.. la prima volta mi ha dato 166 virgola qualcosina... devo riguardare i grafici... e la seconda 165,9.. e il tipo li mi fa che sono molto vicino ai 169 visto le tolleranze in gioco, mega fondoschiena .
                I risultati che ho ottenuto sono attendibilissimi.. non li ho effettuati in un garage... o da un preparatore.... ma al TCS (sotto pagamento)... e per chi sà cos'è il TCS... sa della serietà della cosa..
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Effettivamente... dai test che ho potuto effettuare con altre 2 RS... (una se non altro penalizzata dai 17).. in allungo c'è una netta differenza.... e la cosa mi lascia al quanto perplesso...
                  Ma i motori teoricamente non dovrebbero essere controllati??
                  Del tipo che sono di troppo sotto il valore dichiarato della casa... dovrebbero fermare la produzione???
                  Questo fatto mi delude abbastanza... perchè speravo che nella RS una parte importante come il motore... fosse tenuta sotto controllo per benino.... per non far sfigurare il marchio..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • no, ma io credo che sia un problema di banco, perchè alla mia non mancano certo le prestazioni...come tempi e velocità è ok...

                    Soltanto, c'è qualcosa che non mi convince,,...

                    GIOVA


                    Commenta


                    • allora di certo non devi temere... i 169Cv di partenza ce li hai sotto..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X