Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mamma mia, andrea..

    Sono felice che anche tu hai affrontato problemi che ho anche io ma che non ho mai pronunciato per paura di esser presio per un mezzo pilota

    Quindi, il problema dell' ABS mi diventa fondamentale pechè la macchina da quando ho l'assetto non mi frena un caizzer e mi ritrovo a saltellare come una molla, naturalmente solo su fondi sconnessi e di merxxa come quelli della mia città !

    Mentre invece se stacco l'ABS tutto OK, la macchina frena da paura e si comporta bene,...ma se mi dici che a lungo andare sorge il problema del dietro bisogna che faccia qualcosa...SI, MA...DA CHI ????' E COME ????? dove lo trovo il riduttore di pressione ???? è facile da montare ???

    Mentre per il ponte...mhh..mh...non ho grossi problemi da quando ho montato la barra duomi posteriore...magari da adesso ci faro' piu' caso...

    E POI...DOMANDONA ....ma mi spiegate come fate a fare una guida sportiva con quel mega volante che ci ritroviamo.?????

    Per fare una curva bisogna girare lo sterzo 3 volte si intrecciano le braccia !!! Non voglio togliere l'aibag e quindi il montaggio di uno sterzo sportivo l'escluderei,...LO SO che dovrei togliere i distanziali da 19 mm , ma cosi' facendo perderei molto inserimento ed estetica !

    Non è che si puo' modificare la scatola guida o magari c'è ne in vendita una ridotta ????'

    COSA POTREI FARE ?????

    X HARLEY:
    MI ha detto che per adesso ha semplicemnete "ruotato" l'interno di gomma del supporto e lo ha riepito di silicone per irrobustirlo un po'...NON SO' COME HA FATTO ma è quello che mi ha detto...magari tra poco torna tutto come prima...
    GIOVA:rolleyes:
    Ultima modifica di GIOVA; 25-03-2002, 13:49.


    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da GIOVA
      Mamma mia, andrea..

      Sono felice che anche tu hai affrontato problemi che ho anche io ma che non ho mai pronunciato per paura di esser presio per un mezzo pilota

      Quindi, il problema dell' ABS mi diventa fondamentale pechè la macchina da quando ho l'assetto non mi frena un caizzer e mi ritrovo a saltellare come una molla, naturalmente solo su fondi sconnessi e di merxxa come quelli della mia città !

      Mentre invece se stacco l'ABS tutto OK, la macchina frena da paura e si comporta bene,...ma se mi dici che a lungo andare sorge il problema del dietro bisogna che faccia qualcosa...SI, MA...DA CHI ????' E COME ????? dove lo trovo il riduttore di pressione ???? è facile da montare ???

      Mentre per il ponte...mhh..mh...non ho grossi problemi da quando ho montato la barra duomi posteriore...magari da adesso ci faro' piu' caso...

      E POI...DOMANDONA ....ma mi spiegate come fate a fare una guida sportiva con quel mega volante che ci ritroviamo.?????

      Per fare una curva bisogna girare lo sterzo 3 volte si intrecciano le braccia !!! Non voglio togliere l'aibag e quindi il montaggio di uno sterzo sportivo l'escluderei,...LO SO che dovrei togliere i distanziali da 19 mm , ma cosi' facendo perderei molto inserimento ed estetica !

      Non è che si puo' modificare la scatola guida o magari c'è ne in vendita una ridotta ????'

      COSA POTREI FARE ?????

      X HARLEY:
      MI ha detto che per adesso ha semplicemnete "ruotato" l'interno di gomma del supporto e lo ha riepito di silicone per irrobustirlo un po'...NON SO' COME HA FATTO ma è quello che mi ha detto...magari tra poco torna tutto come prima...
      GIOVA:rolleyes:
      ok grazie dell'info
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Si.. ho provato la fase due... ma purtroppo ho fatto praticamente solo una guida turistica.... troppo traffico..
        Cmq.... volante... anche se pure questo non lo trovo bello.... è migliorata leggermente la forma... e hanno inserito le impugnature... che personalmente ho gradito..
        L'amico che c'era con me mi ha detto che forse il sound è leggermente migliorato... un po' più metallico.... ma sinceramente... non mi ricordo più il mio originale com'era
        Per il resto.. posizione di guida.... e altro... mi sembra tutto uguale..
        Modifiche sostanziali non ne ho viste... di conseguenza... parer mio... se uno dovesse scegliere tra uno e l'altra... è unicamente questione di gusti... se a uno piace il nuovo restyling o preferisce il vecchio... perchè a parte le modifiche estetiche... e i cambiamenti all'interno.... sul carattere della macchina... tipo di guida ecc.... almeno io... non ho notato grosse differenze.

        Domandonaaaaaaaaa..... ma il mitico fischio dei 5'500... formato "turbina incazzata" ... c'è anche sulla fase due??
        Perchè... a parte che era abbastanza nuova... quindi ancora un po' chiusa.. ma il fischio non l'ho sentito..

        Peccato cmq che non ho potuto provare la RS fase due come ho provato la Zafira OPC... un'ora di test... sfruttata al massimo... è stato divertentissimo!!!
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • No confermo , non fischia più!!!!!!!!

          E' l'unica cosa che mi trattiene da comprare la fase 2!!!!!

          Però visto che ho un altro scarico in garage potrei farmi la 2 e montare lo scarico vecchio!!!!!

          Che ne dite????

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da RS 2.0
            No confermo , non fischia più!!!!!!!!

            E' l'unica cosa che mi trattiene da comprare la fase 2!!!!!

            Però visto che ho un altro scarico in garage potrei farmi la 2 e montare lo scarico vecchio!!!!!

            Che ne dite????
            non sò se il fischio sia dovuto solo allo scarico...
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • x rs2.0

              ma perchè vuoi prendere la fase 2 che ci dovrai mettere sopra almeno 5000euro?non ti conviene "ritoccare un po' la tua?
              THE PASSION WILL NEVER END...
              ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
              R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

              Commenta


              • Ma poi che ci guadagni a passare dalla fase uno alla due???
                Prestazioni.... i test danno dominio della fase uno... unico vantaggio... forse sarà rifinita meglio.. e magari non ha più il problema dei supporti al motore... poi ovvio... magari a te esteticamente piace di brutto la fase due confronto la uno.. e quindi si può ridiscuterne... ma per il resto... con i soldi che bisognerebbe aggiungerci risolvi problema dei supporti.. e ti avvanza ancora qualcosina.. da ritoccare eventualmente qua e la..
                Poi ovvio... è questione di gusti... c'è chi è attratto dalla due.. e chi dalla uno..

                Con l'assetto la macchina si è abbassata per benino... 2 cm davanti (dovrebbe ancora abbassarsi di un pelino..)... e 4cm dietro.... il culetto rialzato della RS.. è svanito!!!
                mi piace un sacco così!!!
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Ste anche io concordo con Manga...conosco gente che ha fatto cambio e ora dice di essersi gia' pentita...quindi anche io terrei la Fase 1...
                  Cmq logicamente ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe non rispettarli!

                  Ragazzi, ho una proposta da fare:
                  Visto che Giova(che saluto e ringrazio... ) ha detto che ha avuto anche lui problemi vari (tipo abs con assetto rigido ecc...) perche' non discutiamo un poco sui vari problemi che ognuno di noi ha riscontrato alla guida della RS? Credo che la migliore cosa sia ascoltare pareri e consigli da piu' parti per apportare poi le dovute modifiche.
                  Insieme si migliora, ricordatevelo!

                  Cmq gia' che ci sono lancio il primo quesito:

                  QUALCUNO DI VOI HA NOTATO IN CHE MODO ASSURDO LAVORANO GLI AMMORTIZZATORI POSTERIORI QUANDO SI SOLLEVA LA MACCHINA DA TERRA? BEH, AVENDO IO CON IL MIO ASSETTO STELI MOLTO GROSSI (E DI CONSEGUENZA POCO TORSIONALI),HO DOVUTO RIFARE 2 VOLTE GLI AMMORTIZZATORI PRIMA DI TROVARE UNA SOLUZIONE ADEGUATA... OVVERO MONTARE IL TUTTO COME SULLE AUTO DA RALLY, CON GLI UNIBALL

                  ALTRI DI VOI, CON ASSETTI SPORTIVI E NON, HANNO AVUTO ANALOGHI PROBLEMI?

                  Fatemi sapere!

                  Saluti, Andrea

                  www.multimania.com/andreaborroni

                  Website A.B.W.S.
                  Nuovo Forum A.B.W.S.

                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

                  Commenta


                  • Bravo Andrea !!
                    hai espresso benissimo quello che volevo fare anche io !

                    Se ognuno dice le sue idee e le sue easperenze riusciremo far diventare le nostre clio PERFETTE IN TUTTO !!!

                    Le migliori macchine in circolazione !

                    Parliamo vi prego del problema dello sterzo è la cosa che mi affligge di più !

                    Cosa potrmmo fare , senza togliere i distanziali, per far girare piu' la macchina con poco movimento di sterzo !??!?

                    .....inoltre chi vuole...vi consiglio di seguire il forum di fabrio perchè c'è un ragazzo di torino che ha montato il protossido sotto la clio rs e presto aprirà un thread propio sull'argomento CLIO RS...SE CI SARETE ANCHE VOI SARA' TUTTO PIU' BELLO...

                    CASPITA...GLI SGOMMA ANCHE DI 3° !"

                    GIOVA


                    Commenta


                    • GIOVA perchè non lo inviti in questo topic???
                      Credo sarebbe interessante sentire le sue esperienze..

                      Andre@RS sinceramente avendo montato l'assetto da lunedì non credo posso esserti di grande aiuto... so solo che il mio meccanico dopo aver montato l'assetto mi ha detto che il posteriore gli metteva un qualche dubbio... non quando la macchina è appoggiata a terra.... ma quando è rialzata da terra.... solo che non ho capito bene cosa intendeva (era un po' di fretta quella sera.. )... vuoi dire che si riferiva al problema che hai detto tu???
                      Puoi spiegare più chiaramente il problema che hai notato??
                      Almeno vedo un po' come sono messo io... e se intendeva proprio questo il mio meccanico..

                      Cmq si... è proprio una bella idea quella di parlare dei vari problemi.... l'unione fa la forza... e magari così riusciamo a risolvere per benino tutto

                      Visto che Andre@RS e GIOVA hanno già tirato fuori 2 problemi... io ci metto il terzo... il solito.... ai supporti motori....
                      C'è qualcuno che l'ha risolto veramente per bene... si sente soddisfatto... ma soprattutto non risente più minimamente di questo problema??? (ovvero quella specie di sbattimento che si sente in certe circostanze..... )
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X