Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi,


    Qualcuno di voi ha l'ultimo modello di CLIO RS?

    Volevo sapere come andava!!Perchè ne ho vista una tutta nera domenica a Monza e devo dire che dal vivo mi piace abbastanza, poi con i cerchi da 16"

    Grazie e ciao
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
      Ciao ragazzi,


      Qualcuno di voi ha l'ultimo modello di CLIO RS?

      Volevo sapere come andava!!Perchè ne ho vista una tutta nera domenica a Monza e devo dire che dal vivo mi piace abbastanza, poi con i cerchi da 16"

      Grazie e ciao
      io prenoto la tua vts ok?
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • Si ma bisogna vedere se la vendo
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • Sinceramente anche io mi ritengo abbastanza fortunato... a parte un grave infortunio al cambio... ma per fortuna era in garanzia.. non ho avuto altre rotture o altro... gli sbattimenti ci sono... ma sono riuscito a fare sistemare un po' la situazione dalla renault finchè era in garanzia... lamentandomi di continuo.... si ok... ci sono ancora... ma prima c'era da piangere.... adesso il problema lo risento unicamente in "grezzate" fatte in prima... e su sconnessioni in seconda.... se no per il resto niente....
          Bom... con l'assetto forse è un pelino peggiorato.... ma almeno mi affligge sempre solo in prima e seconda.... quando mi ritrovo a scaricare tutta la potenza in situazioni critiche..

          Si è deformata al posteriore????
          E del muso anteriore che mi dite????
          Vi siete già abbassati a livello di muso per ammirare la gobbettina che ci ritroviamo nel musetto causata dai cambiamenti di temperatura???
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Oltre ad avere quel lieve problema con i supporti.... io qualche volta.. in cambiate ultre rapide... passando da prima a seconda.... sento come una specie di micro grattatina.... a voi mai successo??

            Con l'ABS.... al momento non ho ancora avuto problemi... non l'ho ancora sfruttato granché... però ormai so di certo che se mi dovessi ritrovare a doverlo usare in curva... faccio le mie ultime preghiere... .. da quanto ho letto è un disastro.... roba che al posto di aiutarti...... peggiore inverosimilmente tutto!!!
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • La mia Clio non e' piu' in garanzia.......e sentire i problemi che alcuni di voi hanno mi vengono un po' i brividi.......in un anno non ho mai sentito un tac o un niente nella mia macchina e l'abs di rado m'e' capitato di usarlo.........ora che l'ho abbassata mi chiedo se cio' andra' a peggiorare le cose......avendo pero' messo su solo delle molle. L'unica cosa per quanto riguarda le marce e' il difficile inserimento dalla seconda alla prima nei tornanti......ma questo credo sia nella norma e non giustifica credo problemi al cambio.......va be' per il resto tutto bene.

              (cmq con il semplice abbassamento tante curve da sopra i 100 si possono fare tutte in accelerazione pure e la macchina non da' alcuna impressione di non seguire le mie direttive anzi........denota una tenuta impressionante merito del telaio e delle gomme che nel bagnato fanno acqua ma nell'asfalto tentono da paura.......queste sono mie considerazioni di una macchina che mi da' enormi soddisfzioni.........diamo anche dei meriti alla clio rs!!!!! eh eh) ciao!

              Per andreaRS giova e manga.......vi arrivano piu' mie mail autopostate con virus?.........credo di avere il virus nice day ma con l'antivurs non l'ho trovato.......o cmq ha gia fatto il suo lavoro di guastatore ma tutto mi funziona bene a parte all'apertura quando mi si apre una finestra con dei file .exe da aprire.......qualcuno mi sa dire qualcosa????????? o cmq conosce un amico esperto in tal senso? GRAZIE!!!!!!!!)
              Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • Andyrs... proprio oggi me n'è arrivata un'altra di mail con il virus.. credo sei ancora infetto..
                Pure io avevo avuto molti problemi con quel virus... purtroppo non mi ricordo come l'ho risolto... forse ne avevo approffittato per mettere a posto il pc con un bel formattone...
                Poi un'altra cosa... se ti può rassicurare... la mia RS ormai si avvicina già alla soglia dei 50'000 km... e a parte il disguido con il cambio... non ho dovuto fare altre riparazioni per guasti..
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • (manga il bello e' che ho eliminato tutti i contatti e tutte le mail in arrivo in uscita e eliminate........come cazzo fa a mandarti ancora il virus??????? e facendo l'antivirus non trova niente!) risolvero' al piu' presto.!
                  La mia clio ha 11000 km.......in un anno!......capisci che non mi sposto molto!!!!!!!!! by!
                  Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • Non so come abbia fatto ad arrivare.. però so solo ke tra ieri sera... e sta sera me n'è arrivato un'altro da te... ma bom... l'importante è non aprirli...
                    Io invece ne faccio tanti di chilometri sigh...
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta


                    • Dai omino (AndyRS) che ce l'hai fatta:
                      L'ulltima mail che mi hai mandato era esente da virus

                      Website A.B.W.S.
                      Nuovo Forum A.B.W.S.

                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X