Figurati che sul 106 sei ancora + basso del saxo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio RS 2.0
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da CELE VTS
Figurati che sul 106 sei ancora + basso del saxo!..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Nati nel 1980 member n°...
Piè per sempre insieme...
106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-
Commenta
-
Domandona... c'è qualcuno di voi che palleggia il tedesco???
Perchè si sono un paio di articoli della REICHHARD MOTORSPORT che mi incuriosiscono.. ma le spiegazioni nei dettagli sono in tedesco... io purtroppo capisco un pelino... ma purtroppo essendo in parte anche roba di meccanica.. e discorso tecnico... mi perdo..
Qualcuno mi può aiutare???
Magari può interessare anche a qualcunaltro... riguardando la centralina... e un'altro riguarda il cambio..
Commenta
-
Re: x CELE VTS
Messaggio originariamente postato da cliors
ciao, posso confermare qllo che dice
RS 2.0 sulla fase 2 della clioRS in qto la possiedo
gia' da un anno e sono alto 1 m 92cm . vai
tranquillo non e' qllo il probl.! e poi per il
resto...!!! E' favolosa!
Poi con il volante a calice cambia tutto
Commenta
-
[
COLOR=darkred]dark red[/COLOR]
Ciao RS è da tanto che non entravo più nel forum e mi ha colpito ciò che hai detto sui consumi della nostra comune belvetta.
Il discorso è valido fino a quando lasci la centralina originale. Se come me invece hai cambiato (nel mio caso è una AUTOREL che ha energizzato ulteriormente la Signorina) la musica cambia parecchio !! L'indicatore scende a vista d'occhio se hai il piedino allegro, però si sà: SE VELOCE VUOI APPARIRE UN POCHINO DEVI SOFFRIRE !!!!!
Ciao RS
P.S. Con la centralina ti togli parecchie soddisfazioni in più !!!
Commenta
-
che hai fatto alla tua centralina, l'hai sostituita completamente?Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO
Commenta
-
Commenta