Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DAI BEPPE !!!
    COME POSSO NON ESSERCI !!!

    Dove c'è clio c'è GIOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    X MAURO:

    Vai su WWW.ORAP.IT e ti vedi tutto !!!


    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da RS 2.0
      Andrea , informati , perchè io qui in giro per Roma ho visto una Clio con doppio scarico (uno a destra e uno a sinistra)uguale a quello che hai visto te!!!!!

      Non vorrei dire una cazzata , ma forse è della Remus........per lo meno la Remusa ne fa uno uguale per la Golf, forse lo fa anche per la nostra!!!!:rolleyes:


      Scatenate i segugi , e cercate nel web!!!
      Secondo me la Remus ha qualcosina di simile!!!!
      è remus ma l'ustita è + grande di quella della foto
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Date uno sguardo alla sign, non si sa mai

        Commenta


        • Raga quello che ho visto io era molto più piccolino!!!!!

          Non so da dove uscisse fuori, forse era artigianale!!!!!!

          pERò ERA BELLINO!!!!!!!

          Commenta


          • il doppio scarico nn è un gran anzi ci stà proprio male.....quello invcassato nel paraurti è stupendo
            sentite volevo sapere se qualcuno di voi a sistemato il cambio, sappiamo tutti che è il punto carente delle nostre macchine....che cosa possiamo fare per migliorarlo?????
            sul numero di luglio/agosto un preparatore suggerisce di una modifica agli innesti delle marce tramite il montaggio delle boccole in Teflon....che ne dite????dove si comprano????quanto costano?????
            chi ne sa qualcosa???
            nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
            La mia clio RS 2000
            http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

            Commenta


            • La REICHHARD MOTORSPORT ha qualcosa per il cambio della nostra cliuzza... se non erro riduce la corsa del cambio... e migliora li innesti.... appena posso ho intenzione di sperimentarla..
              cmq eccovi il sito... unico neo.. tutto in tedesco.
              (ci sono anche moolte cose interessanti..)

              reichhard motorsport
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • ...allora nn sono il solo ad avere dei problemini al cambio.....

                per qto mi riguarda ho sempre avuto difficolta' a non far grattare, solo in fase di "tiro", la seconda e la terza che spesso si innestano accompagnate da un bel sssscccranghhhh........

                succede cosi' anche a voi???

                Commenta


                • si.... prima mi capitava quando tiravo la prima... mettendo la seconda... a volte cmq anke in terza...

                  Toccatevi le palline... a me il cambio s'è grippato!
                  Sostituito in piena garanzia renault... ma le micro grattatine in fase di tiro le fa ancora dopo la sostituzione del cambio...
                  Per cui... visto quello ke mi è successo... mi sono dato una calmatina... e adesso... a meno che di casi eccezionalissimi... o di situazioni in cui non posso farne a meno... ( )... preferisco cambiare leggermente più lento.. perdendo qualche decimino.... ma salvaguardare il cambio..
                  Uffff che palline però... mai successa una cosa simile
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • Clio Rs, appena torno in ufficio, a fine settimana, ti posto la rullata cosi' vedi coppia e cavalli, oppure, ancora meglio, se vai nel sito della P&L e li vedi la rullata........

                    Sai, con il nos attaccato, si stravolgono tutti i parametri di serie...

                    Scusa se non ti ho risposto prima, ma sono fuori per lavoro ed e' un problema connettermi.

                    Per il resto, i lavori procedono bene, sto aspettando dall'america..... le bielle ,poi ho tutto per rimontarla... e poi vedremo come andra', spero bene, con tutti i soldi che ci sto mettendo..... senza senso. Volentrieri organzzerei una .......trasferta con la cliona dalle tue parti, cosi' ci si vede...


                    ciao Beppe

                    Hola Giova:-)
                    TsR® Turin Street Racer ... N° 27

                    EX Clio Nos 250,0 Cv 5683 Giri- 309,2 Nm 5683 Giri

                    Commenta


                    • anche a me gratta se tiro la prima e questo mi girare i cogl@@ni e nn poco
                      cazzo sei a tirare e a ogni cambiata gratta mi saltano i nervi....
                      devo trovare le boccole al teflon ma dove??DOVEEEEEEEEEEEE??????????
                      prima di mettere le mani per elaborarla deve essere perfetta
                      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                      La mia clio RS 2000
                      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X