Ditemi se sbaglio, il problema lo hanno soltanto le fase 1?!?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio RS 2.0
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il mio amico con l RS fase 1 ha un problema......in accleerazione sente un "tac" credo siano i supporti:rolleyes:
cmq i cambi renault sono fantastici!
Manga: puo' essere che hai beccato l RS difettata...come tutte le auto ce ne sempre qlc con qlc problema!MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
-
avete provato con un additivo per il cambio?????
anche io ho la garanzia per 4 anni però che menata di c@@@o questo cambio......
mi devo informare per trovare le boccole in teflon....nella clio che corrono usano quelli...(almeno lo suggerisce un preparatore su elaborare)....con quelle dice che il problema viene risolto...ma spero di trovarle e che nn costino un eresia....nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
La mia clio RS 2000
http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mauro16v
avete provato con un additivo per il cambio?????
anche io ho la garanzia per 4 anni però che menata di c@@@o questo cambio......
mi devo informare per trovare le boccole in teflon....nella clio che corrono usano quelli...(almeno lo suggerisce un preparatore su elaborare)....con quelle dice che il problema viene risolto...ma spero di trovarle e che nn costino un eresia....
Commenta
-
...ho avuto dei benefici nella cambiata aggiungendo
lo zx-1 xtralube all'ultimo cambio olio del motore pero'.
Chissa', forse essendo un antiattrito faceva scivolare meglio le marce non lo so pero ha funzionato (anche se nn lo misi per risolvere quel problema ma semplicemente per vedere se davvero mantengono cio' che promettono qsti additivi).
cmq mi colpi' subito la maggiore fluidita' e precisione
Commenta
-
Da quello che so io, oltre agli additivi per il motore, ci sono quelli specifici per il cambio.
Altrimenti facciamo come fanno i mecca, non onesti, quando vendono una auto molto vecchia...
Segatura di legno nel cambio e, almeno per un po, le marce entrano bene bene
Commenta
Commenta