Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ditemi se sbaglio, il problema lo hanno soltanto le fase 1?!?!

Commenta

• puo darsi di si(lo spero),come la storia dei supporti motore della fase1 che hanno dato un po di problemi,vedremo

Commenta

• riguardo ai supporti motore per ora tutto ok
        e' il cambio che ogni tanto si fa odiare!!!

auguro a ragno che il suo cambio resti sempre cosi'
        anzi trattalo bene e con parsimonia!!!!

Commenta

• Il mio amico con l RS fase 1 ha un problema......in accleerazione sente un "tac" credo siano i supporti:rolleyes:

cmq i cambi renault sono fantastici!

Manga: puo' essere che hai beccato l RS difettata...come tutte le auto ce ne sempre qlc con qlc problema!
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• eh si può darsi... cmq adesso sono contento del mezzo... non ho piu avuto grossi problemi da quell'episodio!
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• avete provato con un additivo per il cambio?????
              anche io ho la garanzia per 4 anni però che menata di c@@@o questo cambio......
              mi devo informare per trovare le boccole in teflon....nella clio che corrono usano quelli...(almeno lo suggerisce un preparatore su elaborare)....con quelle dice che il problema viene risolto...ma spero di trovarle e che nn costino un eresia....
              nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
              La mia clio RS 2000
              http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauro16v
                avete provato con un additivo per il cambio?????
                anche io ho la garanzia per 4 anni però che menata di c@@@o questo cambio......
                mi devo informare per trovare le boccole in teflon....nella clio che corrono usano quelli...(almeno lo suggerisce un preparatore su elaborare)....con quelle dice che il problema viene risolto...ma spero di trovarle e che nn costino un eresia....
                Si però stai attento, dopo le boccole in teflon la garanzia non credo che sia valida, e se non risolvi ti trovi con una foglia davanti ed un cambio in mano

Commenta

• ...ho avuto dei benefici nella cambiata aggiungendo
                  lo zx-1 xtralube all'ultimo cambio olio del motore pero'.
                  Chissa', forse essendo un antiattrito faceva scivolare meglio le marce non lo so pero ha funzionato (anche se nn lo misi per risolvere quel problema ma semplicemente per vedere se davvero mantengono cio' che promettono qsti additivi).
                  cmq mi colpi' subito la maggiore fluidita' e precisione

Commenta

• Da quello che so io, oltre agli additivi per il motore, ci sono quelli specifici per il cambio.
                    Altrimenti facciamo come fanno i mecca, non onesti, quando vendono una auto molto vecchia...
                    Segatura di legno nel cambio e, almeno per un po, le marce entrano bene bene

Commenta

• Ca@@o, ora che mi ricordo oggi ho preso il limi in seconda, non voluto, un po mi è dispiaciuto...
                      Sapete, ha solo 1800 Km

Commenta

Sto operando...
                      X