Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il post. della povera Willy e un po malandato... ! Pensavo di prendere i pezzi che sono apposto e sostituirli sulla mia... ! Cmq la parte anteriore e apposto! Speravo di trovare anche il motore ma un'altro e stato piu veloce di me !

    Per i cerchi pensavo di montare anche dei 16' visto che da me non ci sono problemi !

    Commenta


    • Ho capito bene? hai una Williams fra le mani?

      Prediti tutto quanto puoi prendere!!!

      A proposito a me servirebbero 2 cosine, io te le chiedo se ci sono ci possiamo mettere d'accordo per la pecunia richiesta!!!

      allora cominciamo:
      La targhetta con la numerazione progressiva della vettura.
      IL sedile
      e la scrittina 2.0 che a seconda dell'anno o si trova sullo sportello o vicino la freccia laterale!!!

      A proposito Imprč so d'accordo co te sulla maggiore larghezza della barra di torsione posteriore ma contrario sulla misura dei Pneus che aimč erano solo 185/55/r15"

      A regą domani io vado a Misano a vedere l'internazionale clio trophy!!!

      SCUSATEME MA MI SONO PROPRIO DIMENTICATO DI DIRVELO
      Ultima modifica di psychichi; 07-07-2001, 20:18.
      ....sono 120 per litro!.......ci č mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterą questa S2000?!?!....

      Commenta


      • Domani mattina presto mi metto in viaggio armato di attrezzi ! Penso che ci sara tutto (tranne il motore) visto che dalle mie parti c'e' ne sono pochi che se ne intendono... ! Cmq il post. e distrutto! Non so come farti avere i pezzi.. (vedi profilo) .

        Commenta


        • Vedi se ci sono queste cose , poi ci arrangiamo !!!
          ....sono 120 per litro!.......ci č mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterą questa S2000?!?!....

          Commenta


          • Idem
            ....sono 120 per litro!.......ci č mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterą questa S2000?!?!....

            Commenta


            • M@ky ormai leggerai il mio post quando avrai gią fatto tutto, cmq se ti capita la mascerina anteriore modello nuovo (quella in tinta del '95) fammi sapere che poi ci sistemiamo
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • X M@ky

                Visto che siamo in tema mi aggiungo anch'io!
                A me servirebbero le cinture di sicurezza blu (quelle dei modelli con pretensionatori modello dal '94 al '96).
                Per caso la Willy l'hai trovata dalle parti di Trieste?
                paulin

                Commenta


                • ciao a tutti.......

                  č la prima volta che vengo in questo thread.......quindi, mi presento:

                  sono mattia, abito a roma, ed o una punto hgt un po' ritoccata:
                  questa!


                  cmq, sono vnuto qui per esprimere le mie considerazioni a riguardo della clio rs 2.0, visto che oggi sono andato con psychichi a misano adriatico, a vedere il trophy....

                  SPETTACOLARE!!!

                  sia le duemila che le tremila sono delle vere bombe, anche se secondo me la 3.0 stradale vale poco niente.

                  ma la clio nera di luca......č stata la cosa che mi ha colpito di pił:
                  a parte l'impatto estetico dovuto agli splendidi cerchi megane cup da 16" omologati e al bozzetto sullo sportello
                  ma il motore...una bomba...ho fatto in una botta sola pił di mille km col culo sul sedile passeggero.....e meli sono goduti tutti quanti!!!...anche grazie all'ottima guida di luca...(uno dei pochi che tiene sempre entrambe le mani sul volante )
                  anche se tira le marce col condizionatore acceso

                  daidai, cheč una gran bella macchina!!!

                  cIaO
                  new bodykit - new engine...ma sempre punto!

                  www.puntoracingclub.it

                  Commenta


                  • e bravo Il Nostro Mattia che ci viene a trovare nella "patria francese"


                    RAGAZZI beccateve questa!!!
                    ....sono 120 per litro!.......ci č mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterą questa S2000?!?!....

                    Commenta


                    • e questo????
                      ....sono 120 per litro!.......ci č mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterą questa S2000?!?!....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X