Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da |HarleY|
    non è male nemmeno il remus ovale con un'usita a ds. e una sn. ti piace? anke il magnex non è male, oppure il laser, di che forma lo vorresti? dimmi kome lo vuoi e te lo posso far avere come desideri, e non scherzo!
    Allora vediamo se riesci a trovarmi qualche foto...
    a me piacerebbe alto max 5 cm, largo max 12, rettangolare molto smussato tipo quello della alfa 155 TS...
    Se poi fosse anche centrale e omologato lo comprerei domani!

    Commenta


    • la maghex lo fa ovale

      ekkolo

      cmq se ti interessa con l'uscita rettangolare te lo posso far fare dalla CTSS noi come cl'ub siamo convenzionati con loro abbiamo un forte sconto di listino ed essendo un ditta che lavora anke artigianalmente si può chiedere se te lo possono fare con le tue specifiche richieste
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Andre@RS
        ehi ragazzi per il week end di Monza allora nessuno ha deciso niente?

        Fate sapere mi raccomando!

        Sapete che qsto week-end a Marzaglia (MO) c'e' il Nitro Drag Race?

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da cliors


          Sapete che qsto week-end a Marzaglia (MO) c'e' il Nitro Drag Race?
          questa è un'email che mi è arrivata che potrà essere utile a chi vuole partecipare:
          La gara NITRO DRAG DAY del 28 e 29 settembre sarà, per motivi di sicurezza, riservata ai soli soci dell'Associazione Italiana Piloti Dragracing ed ai soci ACI, quindi sia per concorrere che per entrare a vedere la gara bisogna essere soci; le volte scorse era possibile fare la richiesta di tesseramento all'ingresso, mentre questa volta sarà possibile solo ritirare la tessera, quindi tutti coloro che vogliono venire a vedere la gara, devono mandare una mail a socio@dragster.it oppure chiamare i numeri 0545-22662 o 335-1368255 o mandare un fax allo 06-233229144 comunicando Nome, Cognome ed Indirizzo per diventare soci sostenitori, entro le ore 24 del 26-09-2002.

          IL TESSERAMENTO E` GRATUITO e non impone alcun obbligo, inoltre i dati personali raccolti non verranno divulgati, nel rispetto della legge sulla privacy.

          Tutti i dettagli su programma, orari, iscrizioni e costo dei biglietti su http://www.dragster.it/NDD2002/NDD2002inizio.htm

          www.dragster.it

          Commenta


          • Arieccomi...ogni tanto riappaio !!


            Commenta


            • Arieccomi !! ogni tanto riappaio !

              Allora..a me l'idea del raduno và benissimo..ma Monza è lontanaaaaaaaaa !!

              Ma il magione propio vi faceva schifo !??!?!

              dai...dai....pensiamoci su, sarebbe bellino stare per cavoli nostri senza conforderci con manisfestazioni varie !

              Boh..cmq in fondo poi mi va bene qualsiasi cosa... IO CI SONO !


              Commenta


              • grande giova,ci sono pure io,a magione a monza ..........basta che si fa

                Commenta


                • ciao a tutti allora vediamo un pò da dove posso cominciare.... ah si
                  -per harley- se faccio qualche fotto alla mia te le posso mandare?
                  tanto se ne parla della prossima settimana quindi ci metterò anke quelle che faremo tutti insieme!
                  per me magione va benissimo ve l'ho detto dall'inizio siamo tutti dello stesso parere "basta che si fà"
                  ho visto le foto sul sito delle vostre auto ..sono bellissime veramente complimenti!
                  bhè voi vi sentite più spesso qui sul forum avete modo di discuterne quindi decidete io poi mi collego la sera e vedrò quale pista avete scelto e poi il giorno allora sarà sabato o domenica?
                  ciao ed un salutone a tutti
                  ----ACILIA-STREET---RACER----#1°-- &
                  MEMBER OF OBBBELIX----- APPARTENENTE AL CLUB: SSTT SCANSITE SI NO TE TRAPASSO!!------------------------

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Rs-limited
                    ciao a tutti allora vediamo un pò da dove posso cominciare.... ah si
                    -per harley- se faccio qualche fotto alla mia te le posso mandare?
                    tanto se ne parla della prossima settimana quindi ci metterò anke quelle che faremo tutti insieme!
                    per me magione va benissimo ve l'ho detto dall'inizio siamo tutti dello stesso parere "basta che si fà"
                    ho visto le foto sul sito delle vostre auto ..sono bellissime veramente complimenti!
                    bhè voi vi sentite più spesso qui sul forum avete modo di discuterne quindi decidete io poi mi collego la sera e vedrò quale pista avete scelto e poi il giorno allora sarà sabato o domenica?
                    ciao ed un salutone a tutti
                    Certo che me le puoi mandare!! anzi me le devi mandare per forza!

                    l'indirizzo mail è sempre lo stesso, info@clio16vclub.it
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Raduno

                      Ciao a tutti, non tutti se ne sono accorti ma a Magione non ci si può andare, monza per alcuni, giustamente, è troppo lontana ed eccomi qui a cercare di organizzare qualcosa di non semplice...
                      allora diciamo che, allo stato attuale, la cosa migliore sarebbe trovare un bel posto tra toscana e romagna dove ci siano strade ben asfaltate e dove si possa mangiare bene, per il momento io abbandonerei l'idea della pista perché non ce ne sono aperte alla circolazione turistica.
                      Allego la lista dei presunti partecipanti, prego tutti di confermare in breve tempo l'adesione.
                      Visto che alcuni di noi il sabato lavorano sarebbe meglio organizzare per domenica 29/09 sarebbe ben accetto un consiglio sulla zona del raduno da un'indigeno di quelle parti (GIOVA, cliors)!

                      Riepilogo:
                      AndreaB (Roma) CONFERMATO DOMENICA OVUNQUE
                      Rs-limited (Roma) CONFERMATO DOMENICA OVUNQUE
                      ClioRs (Pistoia)
                      ragno (Milano) DOMENICA
                      Andre@RS (Lugano)
                      Giova (Pistoia)
                      Manga (Lugano)
                      RS 2.0 (Roma)
                      Psy (Roma)

                      Fatemi sapere al più presto, il tempo stringe!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X