Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grande giova,ma non ai una clio ma un siluro,anche con la s2000 ti ci metti,pero non sono d'accordo sull'accelleratore eletronico la mia clio appena sfiori il pedale va che una bellezza,invece quello della 206 si che e lento se uno schiaccia a fondo ci voglio un paio di sec ora che manda il segnale in centralina


    per il raduno???andreaB dove sei??

    Commenta


    • sentite grazie

      GRAZIE GIOVA!
      Mi hai fatto capire tante cose, tu si che spieghi bene,( senza togliere niente agli altri comunque,non arrabbiatevi).
      Sono a quota 1460 km e continuero' a stare sotto i 3500 g per ancora 1000 km.
      AH! Dimenticavo ho messo un pieno di v- power ho fatto male?
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • ai fatto bene a mettere la v-power anche perche la casa raccomanda la 98,la uso anch'io ed e la prima benzina che a alattato il mio motore

        Commenta


        • voglio ankio la V-power
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • ma in sardegna non arriva? ma la sardegna non fa parte dell'italia???? misteri............

            Commenta


            • grande giova,ma non ai una clio ma un siluro,anche con la s2000 ti ci metti,pero non sono d'accordo sull'accelleratore eletronico la mia clio appena sfiori il pedale va che una bellezza,invece quello della 206 si che e lento se uno schiaccia a fondo ci voglio un paio di sec ora che manda il segnale in centralina
              Io ho una clio uguale alla vostra...anzi...con i cerchi di 16" va anche un pochino meno....chi ha i cerchi di 15" con buone gomme secondo me è il Re della strada !!!

              Cmq quando ho parlato dell'acceleratore elettronico mi riferivo piu' alla lentezza di calcolo della quantità di gas, tutto li'....Non volevo assolutamente dire che si sente un ritardo in risposta...mi sono spiegato male.. scuse me !

              Mi hai fatto capire tante cose, tu si che spieghi bene,( senza togliere niente agli altri comunque,non arrabbiatevi).
              Grazie ...facci sapere i miglioramenti !


              Commenta


              • in Sardegna nessun distributore shell
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Allora ho fatto un bel pò d'aggiornamenti al sito:

                  Inserito schede tecniche o foto di nuovi soci:

                  Fabio clio 1.4 16v max
                  fdnd clio 1.4 Sì
                  MattoMatteo clio 1.8 16v
                  Vampiro Nero clio 1.6 16v

                  Nuovi Consigli

                  Perdita da idroguida clio 1.8 16v
                  Gioco piantone di Sterzo clio 1.8 16v


                  sono sempre a disposizione per aggiornare schede o inserire nuovi soci o consigli utili, mi potete contattare tramite la mail del club: info@clio16vclub.it

                  Saluti Davide
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Ieri sera ho avuto modo di collaudare appieno lo specchietto ant.sinistro..!!!...a 70 km/h mi e' venuta contro una signora con Lancia Y a pari velocita'......booooom!!!! Sta' scema. Tutta nel mezzo stava, e dovendo scegliere tra i cerchi nel marciapiede e lo specchietto.......
                    Povero specchietto mi son detto, si il vetro s' e' rotto, ma il resto
                    e' tutto integro e funzionante( il motorino ). Il graffio sul guscio e' andato via con una botta di polish e il vetro nuovo 4,50 euro.
                    Alla signora invece lo specchio e' andato in mille pezzi !!!

                    Voto crash test specchietto : 9 !

                    Commenta




                    • meglio uno specchio ke sue cerchi da 16'
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X