Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • uno approssima il tempo... epoi nn ho strumenti appropriati per queste misurazioni....facciamo per divertirci...e nn ti può dire nulla nessuno se fai queste prove.... apparte lo 0/100 che se arrivano i puffi ti danno gare clandestine e la patente e òla macchina la saluti...nn è un problema mio che le faccio in strade private ....
    voui dui quanto li avete montati i distanziali ( se li avete montati ovviamente)???
    io ho messo quelli da 1,6cm e devo dire che da dietro un Pò, MA POCO si notano, sembra stata in palestra ....vi anno mai detto nulla le forze del Dsordine???
    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
    La mia clio RS 2000
    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ragno
      andreaB cosi mi dice lui,e una conce di roma che ne a prenotati un paio,per il test sono andato sul sito e o visto che hanno fatto la prova alla superchips e poi non possono sparare cavolate....almeno lo spero,anche perche c'e il grafico
      Se pensi che sul flacone del Power Ceramic Liquid dichiarano più o meno le stesse cose...
      Se pensi che c'è qualcuno che ha fatto i MILIARDI con il tucker e con cazzate del genere...
      Non c'è limite alle truffe.

      Commenta


      • a me la spia di cambiata non si e mai accesa ,chiesto in renault mi hanno detto che non possono provare a tirarla perche se succede qualcosa cosa fanno ma
        comunque sono macchine fantastiche nonostante siano vendute da gente non appassionata
        a me ha dato 242 di contakm spero non sia sballato

        comunque a me piace molto anche la fase2 qui siamo in 2 io con fase1 nera e il fratello di un mio amico(over 40)con una fase2 blu stupenda.
        Ultima modifica di frank172; 11-10-2002, 17:28.
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • peccato che nn ti si accende la spia...a me fa impazzire quando senti il motore che tira da matti e si accende la spia
          io nn ho ancora avuto la possibilità di tirarla, nn vado mai in autostrada... ma avete tirato queste velocità con la macchina originale????
          la fase due a me personalmente fa impazzire, qui dove vivo nn ce ne sono, ne ho viste un paio in giro per Firenze e l'impatto dal vivo rende molto di più che sui giornali o in foto....
          ciaoz
          nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
          La mia clio RS 2000
          http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

          Commenta


          • Io e il mio amico Taxxi abbiamo provato lo 0/100 e ci ha dato 8 netti!
            W i Vs®......

            Commenta


            • e ma quella di taxxi è nuova nuova si deve sciogliere.... io appena il tempo smette di rompere provo....nn vedo l'ora
              anche se stasera ci scappa una prova sul bagnato tanto per farsi un idea
              nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
              La mia clio RS 2000
              http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da |HarleY|
                devi scrivere così GIOVA
                [IMG*]http://us.f1.yahoofs.com/users/284b53e0/bc/Le+mie+foto/avantar.jpg?bcTQXz9A.xch7I2k
                [/IMG]

                Copia tutto avendo cura di eliminare *
                l'ho appena fatto ma non cambia niente !!!!!!!!!!:rolleyes:

                MA PERCHè !?!??!?!?!?


                Commenta


                • Ciao cliisti!
                  Qui tutto bene, a parte la clio che per un po' non voleva partire.......altro che candele o cosa........tutta colpa della chiave! troooppa tecnologia!.........

                  Dopo le palpebre in tinta ora anche le fasce laterali sono grige !
                  ora la clio e' proprio un proiettile d'argento!!!!!!

                  Un saluti e buona sgommata a tutti!
                  Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da GIOVA
                    l'ho appena fatto ma non cambia niente !!!!!!!!!!:rolleyes:

                    MA PERCHè !?!??!?!?!?
                    Giova, ho capito perché non ti funziona...
                    Allora mo te lo spiego:
                    il forum, per capire che è una foto ha bisogno che la stringa finisca con ".jpg" o ".gif"
                    il problema è che il posto dove hai messo la foto per fartela vedere ha bisogno di riconoscerti (ecco il significato di quei caratteri dopo il "?")
                    conclusione ho sposti la foto o non riuscirai a metterla

                    Commenta


                    • Clio fase1 Vs fase2

                      Raga sicuramente quella nuova è più bella, sicuramente è fatta meglio, non ha avuto tutti i problemi della 1 forse anche perchè complici i cerchi da sedici e le modifiche al filtro etc e le nuove norme antinquinamento....... la 2 insomma è meno brutale e per strada confrontandole sembrano due macchine diverse.
                      Vi riporto i dati di auto delle 2:
                      Fase1 Fase2
                      0-1000m 27"8 28"24
                      0-100km/h 7"09 7"49
                      0-180km/h 24"45 25"97

                      In ripresa di quarta vanno praticamente uguali in ripresa di quinta invece da 40 sul km sono uguali e da 80 si avvantaggia la fase2 di ben 4 secondi. Bisogna considerare però che i rapporti sono diversi, cambia infatti il rapporto al ponte e d anche il limitatore non è tarato allo stesso modo.
                      E indicativo comunque il secondo e mezzo che si becca da 0 a 180 km/h la fase2, rende infatti bene l'idea della differenza che ci può essere per strada. Sono desolato per i possessori della fase2 ma la differenza ce si vede e si sente anche parecchio, poi se è grigia argento..................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X