Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: Clio fase1 Vs fase2

    Messaggio originariamente postato da AndreaB
    Ragazzi mi dispiace per voi ma la mia le da a tutti
    i pregi della fase uno + la 5° della fase due
    Dai ...parlaci un po'...della 5° fase due sulla clio fase uno !!

    DAIIII


    Commenta


    • che ti devo dire, apparte i 500 euro per il montaggio è veramente la spesa migliore che ho fatto, molto più pronta e finalmente non devo tirare la 4° fino a 210 per poter avere trazione in 5°.
      Veramente ottima, vorrei vedere con affianco una fase 1 (stefanoooo) per vedere quanto a guadagnato in ripresa
      Cmq prima o poi capiterà.

      Commenta


      • diciamocelo, la 5° fase 1 è proprio luuunga

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da frank172
          a me la spia di cambiata non si e mai accesa ,chiesto in renault mi hanno detto che non possono provare a tirarla perche se succede qualcosa cosa fanno ma
          comunque sono macchine fantastiche nonostante siano vendute da gente non appassionata
          a me ha dato 242 di contakm spero non sia sballato

          comunque a me piace molto anche la fase2 qui siamo in 2 io con fase1 nera e il fratello di un mio amico(over 40)con una fase2 blu stupenda.
          Anche a me non si e' mai accesa.
          Approposito, l'alro giorno ho fatto una piccola accellerata un po brusca in 1° e la spia dell' ESP(senza essere inserita), ha lampeggiato mentre accelleravo che strano...
          Comunque credo che il mio non ha 170 cv ma 150!!!
          Mi piacerebbe incontrarmi con uno di voi e fargliela provare.
          La macchina in se va' e anche tanto..... pero'......8 secondi,.......come caxxo fanno i giornali?
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • TAXXI ma sei arrivato a 7200 giri??per fare i tempi dei giornali devi farla partire in modo un po "violento".......

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TAXXI
              Approposito, l'alro giorno ho fatto una piccola accellerata un po brusca in 1° e la spia dell' ESP(senza essere inserita), ha lampeggiato mentre accelleravo che strano...
              ?
              Come adesso è disponibile anche sul RS ??
              Io sapevo di no!! Ma la tua è l'ultimissima versione?

              P.S. Ho visto sul sito renault ma li dice che non c'è l'esp (nemmeno come optional) sulla Rs.
              Ultima modifica di Mini Cooper1380; 12-10-2002, 15:12.
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
                Come adesso è disponibile anche sul RS ??
                Io sapevo di no!! Ma la tua è l'ultimissima versione?

                P.S. Ho visto sul sito renault ma li dice che non c'è l'esp (nemmeno come optional) sulla Rs.
                Sarà importata dalla francia forse?
                Li se non sbagli è di serie!

                Commenta


                • Si a pensarci bene il conce mi ha detto che doveva farla arrivare dalla francia..........
                  Dicevano che il sedile non si puo' regolare in altezza e il mio lo fa.........!?
                  Ultima modifica di TAXXI; 12-10-2002, 15:32.
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ragno
                    TAXXI ma sei arrivato a 7200 giri??per fare i tempi dei giornali devi farla partire in modo un po "violento".......
                    Cosa intendi con un po' violento?
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • Grazie della risposta!
                      Ma la versione aggiornata che doveva arrivare in Italia a Settembre e doveva avere l'esp, esce o no?
                      Taxxi, la tua ha qualche altro particolare rispetto alla versione italiana?

                      Ciao.
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X