Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusa, ma piazza mazzini non è quella dopo l'olimpico e prima di piazzale degli eroi?
    Se si, ci saranno almeno 3/4 bar, quale?
    Un'altro punto di riferimento ?

    Commenta


    • Informazione di servizio

      scusate...messaggio per gli ERRESSISTI che vogliono venire al Rally di Bergamo domenica:

      Le nostre due professionalissime navigatrici "Bimba" e
      "Fragola", che postano sul mio forum hanno fatto le ricognizioni ed hanno raccolto informazioni sui punti spettacolari da seguire:
      Uazz, nemmeno sullo speciale di Tuttorally del Sanremo c'erano delle descrizioni cosi' approfondite

      Il link all'argomento é questo:
      Rally Bergamo

      Ciao a tutti , chiedo scusa per chi non é interessato


      Website A.B.W.S.
      Nuovo Forum A.B.W.S.

      R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

      Commenta


      • bello anche il portatarga,x giova se eri piu vicino lo smontavo e lo mettavamo sulla tua,tanto ci vuole un paio di minuti e il gioco e fatto andre@rs domenica ci sei a bergamo??guarda che io vengo

        Commenta


        • certo ci sono anche se non so ancora con che macchina vengo giu' (forse con quella di un mio amico...dobbiamo ancora decidere)
          Ora studio bene i punti migliori in base anche all'orario delle prove, poi ti faccio sapere, ciao!

          Website A.B.W.S.
          Nuovo Forum A.B.W.S.

          R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

          Commenta


          • NO ti confondi con Piazzale Clodio, da dove inizia la panoramica....

            Mazzini è quella con il parchetto al centro, ci siamo passati per andare al pub l'altra volta!!!
            Le mie foto

            Commenta


            • hai ragione!

              Commenta


              • Capito quale???

                E' quella piazza che viene attraversata niente popò de meno, che da viale Mazzini.....dove sta la Rai!!


                Se tu scendi dal muro torto , prendi il lungo tevere verso lo stadio......prosegui fino a quando non passi il ministero della marina, a quel punto giri a sinistra sul ponte, andando dritto sei su viale mazzini , ed a metà di questa c'è P.zza Mazzini, nun te puoi sbajà!!!!!!

                Ci siamo??:rolleyes:
                Le mie foto

                Commenta


                • non te preoccupà io arrivo OVUNQUE e Puntuale (sgratt sgratt)

                  Commenta


                  • OK a dopo!!!!!!!!


                    SONO ARRIVATO A 500 messaggi!!!!!!!!!!!

                    Ale oooooooooAleooooooo
                    Le mie foto

                    Commenta


                    • grazie andre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X