Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Andy perchè non l'hai presa con i cerchi da 16"?????????????

    Che colore l'hai ordinata???????????????????

    Rega comunque non consuma un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!

    Eccccezzzzionaleeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Commenta


    • #12
      ?

      Colore grigio.....quello di serie.....
      cerchi da 15......anche perche' dal concessionario le clio
      rs escono dalla casa solo con questi cerchi.......se volevo dovevo odrinarmela o credo chiedere un intervento successivo per cambiare cerchi e pneus ....ma dei progettisti mi fido.......son senza macchina causa incidente della mia bella clio II blu 16 v 3p...e non ho piu' voglia di aspettare.......
      CLIO RS DIMMI DEL PROBLEMA DEL MOTORE!...
      CAXX
      Sono di treviso.....la patria delle clio williams sembra!.....
      sabato c'e' un rally qui......nella zona......di categoria veneta.......poi un rally terra (il primo) proprio nel mio paese......tra un po' rally della marca......si'......qui siamo dei sfegatai......figli del motore......
      Ciao e graz<!
      andy

      Commenta


      • #13
        Andy non so se tu hai preso una Clio pronta consegna,(credo proprio di si), comunque i cerchi da 16" sono optionali da gennaio e costano sul mezzo milione, io li avrei presi!!!!!!!!!!!!
        Preparati a sentire rumori strani molto presto, soprattutto se sei uno che "glielo Dà" .
        Comunque apparte tutto hai comprato una delle macchine migliori sul mercato, se risolvono il problema alla slitta.
        Te ne accorgerai non appena ci salirai, e non dimenticare di fargli un buon rodaggio!!!!!

        ah dimenticavo se quando gli tiri il collo senti un fischio non andare a cercare il turbo perchè tanto non c'è è "solo" lo scarico che soffia come un'addannato e l'aspirazione che cambia geometria e succhia come n'aspirapolvere!!!!!!!!!

        Commenta


        • #14
          Stefano digli anche che c'è una versione limited edition verde scarabeo e con gli interni in pelle totale ghiaccio!!
          cmq se poi ci dovessi fare molti KM. di fila cerca di avere con te un litro di olio elf competition 5w40 che se lo beve che è una bellezza!!!!!!

          Andy lo sai che ne uscirà una versione con il cambio a 6 marce?????????????????
          E poi uscirà anche una tutta leggera di peso, si parla di 980kg!!!!!!!!!!!!!!

          che sfiga!!!!!!!

          clio cup sequenzialino 6 m - autobloccante!!!!!!!!!!!!

          poco poco
          ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

          Commenta


          • #15
            bravi!

            NON DEVO ANDARE SULLA luna ragazzi!
            se e' vero che da gennaio sono opzionabili gli faccio il culo a quelli della concessionaria!
            andy

            Commenta


            • #16

              [Messaggio modificato da RS 2.0 il 03-05-2001 alle 20:02 ]

              Commenta


              • #17
                belle e???

                Caro andy qui sopra vedi le clio di stefano (clio rs) la mia che poi è quella nera e quella di MATTEO PIANO che poi sarebbe il preparatore che mi ha tolto il problema ai supporti sicuramente stefano ti avrà detto che negheranno il problema, non ti fare infinocchiare e digli che sei a conoscenza di altri casi!!
                ok e ora non pensarci e goditi questa fantastica macchina!!!
                ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                Commenta


                • #18
                  non vedo l'ora!

                  per quanto possa dire......(lo faro') non credo che mi metteranno a posto il problema che mi indicate voi del motore e della slitta.......prima di consegnarmela......
                  cmq........sto impazzendo dallattesa!......saper che il deltone.....mi sta davanti ma per poco.......dio bono.......
                  vi immaginate?
                  grazie raga!.......FORZA CLIO!
                  andy

                  Commenta


                  • #19
                    clio international cup

                    24 giugno monza
                    8 luglio misano

                    SARANNO LE NOSTRE CLIO?.......
                    CREDO DI SI!
                    andy

                    Commenta


                    • #20
                      CLIO RS

                      Andy credo proprio di si , anche xchè matteo piano team clubsport autocia affronta il trofeo con 3 clio 3.0 v6 e 2 2.0 16 v ed io vado con lui e penso che ci venga anche stefano!!!!! ora ti mando un pochino di fotineeeee contenenti anche il 3.0
                      ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X