Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma pure io, sono daccordissimo.......e ovviamente non credo pure io ai miracoli....però conosco bene i pregi dell'air box, e io se dovessi scegliere sicuramente l'air-box......però volevo solo sapere "NON CONOSCENDO IL CONO"........se il bello del cono E' solo il suono.....o se in alcuni casi se montato bene può effettivamente non avere problemi di turbolenza o quant'altro...!!!

    In pratica volevo sapere se il CONO ha qualche pregio......oltre al suono!!!

    Cmq sono pienamente accordo con voi............ma voi parlate dell'air box....!!!!!

    BElla mi sto guardano REAL TV un CLIONE ha fatto un ciocco.........madòòòòò........sono le 19:20............guardate...SUBBBBITO...se qualcuno è collegato adesso!!!

    Commenta


    • GRAZIE Te'Sò del buon week-end che ci dai sempre

      SASA' l'altro pregio del cono è l'estetica
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • Commenta


        • HANG LOOSE RAGAZZUOLI !!

          BUON FINE SETTIMANA
          CIAO PSY
          ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

          Commenta


          • Ciao ragazzi... io do una nota di merito al cono (anche se io monto un K&N ricambio al originale).... ora vi spiegho il perche!

            Mio fratello dopo aver provato un filtro x il cassonetto ha montato sulla sua 205 GTi 1.9 un filtro BMC come questo
            http://www.bmcairfilters.com/images/movie.gif[/IMG]
            e ci ha solo guadagnato!!! Il motore in basso si comporta come prima ma in alto si riesce a sfruttare molto di piu! ...provare x credere.... ma non vi auguro di incontrarlo per una strada con molte qurve !!!

            Commenta


            • M@ky voglio crederti, ma sai mi risulta difficile credere che un minimo cambiamento sia nettamente avvertibile al piede. CMQ se ti è possibile facci sapere a quanti giri ha riscontrato il cambiamento
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • Raga, visto che si parla di filtri vi annuncio che ho appena acquistato un filtro a pannello JR. Arriverà tra qualche giorno e poi vi farò sapere come va. Intanto domani per ingannare l'attesa modifico il tubo di aspirazione e lo faccio diritto. A tal proposito ho comprato delle fascette metalliche visto che di serie il tubo è attaccato al convogliatore con la colla
                A proposito, che sapete dei filtri JR? A me hanno detto che in alcune macchine si è comportato meglio dei K&N ed è così anche nella prova comparata di filtri che è stata fatta da "Auto" un bel po' di tempo fa. Ok, non mi linciate, lo so che quella prova è poco attendibile ma meglio di niente
                Ciao popolo di Cliomani

                Commenta


                • X IMPREZA

                  Non so se hai mai provato una 205 1.9, ma secondo me come motore e totalmente opposta alla Clio!!!
                  L'erogazione e lineare e corposa fin dai bassi !

                  Ti posso dire anche che il sound e' rimasto quello di prima.... e' bastato dare una regolata alla carburazione ed al debimetro (da l'informazione alla centrallina del volume di aria "assorbita" dal motore, la Clio non c'e' l'ha avendo l'elettronica Bosh di tipo K-Jetronic "evoluto", mentre la 205 ha il Bosh di tipo L-Jetronic) per "adattarlo" al motore.

                  Per montarlo abbiamo scelto lo stesso schema del kit aspirazione diretta i57 della K&N eliminando cosi' i due gomiti (a 90' ) che portavano al cassonetto del filtro... in questo modo filtro, debimetro e farfalla aspirazione sono in linea!

                  Lo so che e' insolito che si lodi la macchina di qualcun'altro ma dico la verita, per essere un 8V gira proprio bene! Certo, la lancetta del contagiri si ferma un po prima di quella della mia, ma vi posso assicurare che basta, e lo puo confermare chi ha guidato una uguale!

                  Commenta


                  • ciao ragazzuoli,
                    io sono per il dinamico.... specialmente per il supercompetition
                    tra pochissimo vi posterò le foto del mio vano motore scattate venerdì!
                    il lavoro penso di averlo fatto ad hoc....
                    ciaooooooooooo
                    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                    ADDIO SUPERSOFFIO



                    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                    S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

                    Commenta


                    • Guardate un po' queste foto!!!!
                      ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X