Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • infatti,la prima e stata la renault poi stanno spuntando le altre,ma quello che mi infastidisce è che sono tutte di potenza quasi uguale

    Commenta


    • hai ragione pero' la corsa.... nulla a che vedere con la clio,
      pero' 175 cv turbo nn volumetrico con una coppia cosi' alta
      (5900 giri se nn ho capito male dall'articolo)..... ci sara'
      da stare attenti ?

      Commenta


      • Naaaaaaaa !

        Commenta


        • guarda tanto peseranno di piu della clio quindi............. la clio finora a vinto tutte le sfide,l'unica che potrebbe insidiarla e la 206 rc

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ragno
            raga ho sentito che dovrebbe uscire anche la polo con 180 cv,tutti a ricopiare la ranault

            minchia che mostro deve essere.....................col peso esiguo che ha ....................speriamo che i 180 sono solo teorici e che fanno come la renault che i 172 l' rs non cè l'ha lo spero sennò mi INCAZZO se ce li ha effettivi.........................

            yari sono andato a cercare tutto il giorno dei snwoblade con attacchi soft ma solo un negozio cè li ha ma costano un pochino.......bo ci devo pensare comunque sta sera cioè adesso in chat ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


            nella gara ipotizzata da te yari indovina chi vincerà...............................................................................di sicuro il clio clio e sempre clio di poco,ma come diceva un film,non importa che hai vinto di poco l' importante è VINCERE!!!!
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ragno
              guarda tanto peseranno di piu della clio quindi............. la clio finora a vinto tutte le sfide,l'unica che potrebbe insidiarla e la 206 rc
              Anche io pensavo che la 206rc potesse impensierire la nostra amata... ma avevo letto da qualche parte i dati dello 0-100... e almeno per quanto riguardava lo scatto da fermo stava dietro
              Ormai... la leggerezza fa miracoli

              Cmq non so se avete notato.... nonostate i suoi 175CV turbizzati... e i 210nm di coppia.. la corsa OPC fa lo 0-100 in 7.9 sec
              Ormai... non sono più i turbi di una volta... poi le norme antinquinamento.. ecc... ecc... ecc... penso non sarà facile battere la nostra piccolina
              (almeno nello scatto da fermo..)
              Ultima modifica di Manga; 28-11-2002, 20:46.
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • ho guardato le foto..........hai ragione tu ragno mi sono sbagliato il peso è superiore a quello del clio.................
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Manga
                  Anche io pensavo che la 206rc potesse impensierire la nostra amata... ma avevo letto da qualche parte i dati dello 0-100... e almeno per quanto riguardava lo scatto da fermo stava dietro
                  Ormai... la leggerezza fa miracoli

                  Cmq non so se avete notato.... nonostate i suoi 175CV turbizzati... e i 210nm di coppia.. la corsa OPC fa lo 0-100 in 7.9 sec
                  Ormai... non sono più i turbi di una volta... poi le norme antinquinamento.. ecc... ecc... ecc... penso non sarà facile battere la nostra piccolina
                  (almeno nello scatto da fermo..)

                  infatti manga pesano di piu e vanno di meno poi la corsa ha la coppia quasi come la nostra....fanno le macchine sempre piu potenti ma anche sempre piu pesanti quindi......... quando raggiungero il peso della cup poi vedrai che siluro

                  Commenta


                  • mi fate un piacere?

                    mi spiegate come partite, ma cazzo ditemi tutti ma dico tutti i passaggi che fate.................siate il piu precisi al massimo..............per favore. CAZZO io non ho ancora imparato a partire decentemente che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    non riesco a trovare il giusto rapporto tra frivione e accelleratore in parteza da fermo lo spunto lo faccio abbastanza bene ma ad un certo punto subito dopo che ho tolto la frizione accellero tutto ad un certo punto i giri scendono e poi risalgono subito ma nel momento che scendono ho perso decimi preziosi.......non so se si è capito......................
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • non riesco a tirare la prima da fermo in modo lineare con i giri sempre al massimo........
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X