Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taxxi ma ieri sera cosa avete fatto, vi aspettavamo io e Vale!

    Ricordati di dire a ila di darmi le spese che rimangono di Cannes.



    Ho letto che la clio fase 3 no lo fanno subito il 2000 rs arrivano solo fino al 1500
    W i Vs®......

    Commenta


    • Hem hem,...scusate ragazzi guardate qua....

      http://www.meganecoupe.nl/RMCC/versions/megane-rs.htm

      ditemi se montano quel motore alla clio cosa succede !!!

      CONTENTI !?!?!?!?

      FORZA RENAULTTTTTTTT !!!!!!!!!!!!


      Commenta


      • Taxxi, non è che magari la tua RS vola ma non te ne rendi conto? [/B][/QUOTE]



        allora non dico che la mia non va............anzi

        l'unica cosa che mi da fastidio è che con le punto hgt faccio fatica ad schiodarmele di dossso............
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • ma voi avete mai provato con una punto hgt al semaforo in partenza da fermo?

          se no provate!!!!!!!!!
          e poi mi dite.................
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • raga lo so che non centra un cazzo............quello che sto epr chiedevi ma mi aiutereste per una cosa
            vorrei comprare una cosa attraverso internet ma non ho la carta di credito, come devo fare?esistono dei posti dove ti fanno l'ordine e li paghi per quello?
            devo ordinare dall'america.....................degli snwoblade........sapete aiutarmi?

            grazie siete degli amici............SEMPRE SE MI AIUTATE!!!!!!

            scherzo
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
              SE quella è la nuova clio non è male!

              Manga ma veramente tu le dai ad una ctr?
              Ma tante o poche le dai?
              Difficile da dire.. perchè è stata la prima tirata vera e lunga con una ctr... perchè vedendo i dati su carta dovrebbe volare... c'è da valutare il fattore impeditezza del tipo... ke potrebbe essere non indifferente...
              Cmq alle ITR che ho trovato in giro fino adesso (e sono 4).. prima seconda e terza sto davanti.. quarta ancora leggermente avvantaggiato.. in quinta... beh ormai la quinta della nostra amata si sa com'è
              Ma anche qui c'è il fattore impeditezza ke potrebbe entare in gioco... perchè anche le ITR su carta volano... anche se su strada non ne ho trovata ancora una volante... cmq pure per queste tirate mi sembra un po' strana la cosa... boh..
              Unica macchina che posso dire con certezza (perchè anche le prestazioni su carta confermano ciò) con cui mi diverto a giocare... le impreza wrx...
              A parte le partenze da fermo... ma una volta in moto... fino a sempre la nostra "amata" quinta.. ci si può divertire alla grande...
              Unica annotazione... okkio ke se ci si imbatte in quella sbagliata... sono mazzate!!!
              Provato sulla pelle.... è stato impressionante... mi chiedo che cavolo ci aveva sotto!!!!!
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • quale è il problema alla 5° che dici....

                Commenta


                • io con la 5 sono apposto

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Manga
                    Difficile da dire.. perchè è stata la prima tirata vera e lunga con una ctr... perchè vedendo i dati su carta dovrebbe volare... c'è da valutare il fattore impeditezza del tipo... ke potrebbe essere non indifferente...
                    Cmq alle ITR che ho trovato in giro fino adesso (e sono 4).. prima seconda e terza sto davanti.. quarta ancora leggermente avvantaggiato.. in quinta... beh ormai la quinta della nostra amata si sa com'è
                    Ma anche qui c'è il fattore impeditezza ke potrebbe entare in gioco... perchè anche le ITR su carta volano... anche se su strada non ne ho trovata ancora una volante... cmq pure per queste tirate mi sembra un po' strana la cosa... boh..
                    Unica macchina che posso dire con certezza (perchè anche le prestazioni su carta confermano ciò) con cui mi diverto a giocare... le impreza wrx...
                    A parte le partenze da fermo... ma una volta in moto... fino a sempre la nostra "amata" quinta.. ci si può divertire alla grande...
                    Unica annotazione... okkio ke se ci si imbatte in quella sbagliata... sono mazzate!!!
                    Provato sulla pelle.... è stato impressionante... mi chiedo che cavolo ci aveva sotto!!!!!


                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ragno
                      io con la 5 sono apposto
                      BASTARDIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X