Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi





  • vi piace?
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • non possono non piacervi i quad!!!!!!!!!
      gurdate cosa si può fare!!!!!!!


      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • Anche io non sono tanto convinto che tra una RS e una punto GT entrambe con 170CV la RS ne esce vincente... anzi... direi piuttosto il contrario.. ovviamente finchè si parla di prestazioni pure.... perchè se poi si va su un misto.... tanti saluti alla punto GT però penso che su un rettilineo ci fa lei ciao ciao con la manina..

        Pure io concordo pienamente con GIOVA... manuelhell secondo me per quei 80Kg in meno non vale la pena guardando cosa ti da in più una RS normale... e se proprio il fatto che pesa meno ti da "fastidio"... allora puoi compensare tutto prendendo la RS fase uno.. 1021Kg contro i 1035Kg... a questo punto si parla solo di 14Kg e non 80Kg.. togli la ruota di scorta, metti i cerchi speedline turini della ragnotti e hai già recuperato la differenza di peso.. e ti ritrovi cmq con gli interni in alcantara... aria condizionata... ABS... tutta roba che la ragnotti non ha ma con lo stesso peso... e la ragnotti in suo favore a quel punto ha solo il cambio più corto... ma in compenso ha le norme antinquinamento più aggiornate che forse ricompensano.

        Secondo me in qualsiasi caso non ti vale la pena... se punti sul fatto che è più leggera prendi la fase uno che hai già risolto... se invece non sono fondamentali quei Kg in più... vai al volo sulla fase due..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • ??

          Okey siete stati illuminanti di brutto, pensavo che la ragnotti avesse qualcosa in + come motore invece, come dite voi e come ho letto in giro.... il motore è quello ..cambia colore e optionals ZERO. prenderò a questo punto la RS normale (si fa per dire!) che ho già provato e devo dire che vale alla grande.... Ragnotti....adios! COmunque se qualcuno di voi avrà in futuro la fortuna/sfortuna di provarla fatemi sapere cosa ne pensate alla fin della fiera è pur sempre una clio 2.0...............

          P.S. Comunque per quanto riguarda la sfida Gt e RS..... non so se la punto faccia il braso alla clio in rettilineo e cazzate del genere; penso che la differenza tra turbo e aspirato esista e per certi versi il paragone tra queste categorie non possa esistere... semmai il paragone si potrebbe fare così: Punto GT - Renault 5GT..... e se per caso qualcuno di voi mi rispondesse che la punto GT passa il 5GT... beh mi faccio un mutuo sulla casa, vendo mia mamma, affitto mia sorella .... mi compro il nuovo V6 da 254CV e passo io il Punto GT...... HI HI BRRRRBBBBRRRRRRRRRUMMM
          Ultima modifica di manuelhell; 19-12-2002, 18:43.
          manuelhell

          Commenta


          • Re: ??

            Messaggio originariamente postato da manuelhell
            . Comunque per quanto riguarda la sfida Gt e RS..... non so se la punto faccia il braso alla clio in rettilineo e cazzate del genere
            No bom ovviamente a macchine originali la RS sta davanti alla Punto GT in tutto e per tutto... non c'è niente in cui ne risulta superiore la GT
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Per il discorso Rs e ragnotti concordo appieno con cio' che ha detto Manga a Giova.

              Poi una cosa per Giova, da un po' in qua quando scalo in seconda e soprattutto nelle partenze lanciate ogni tanto il Remus comincia a scoppiettare.......non colpi forti ne' ma il gas non esce piu' fluido diciamo.......che e'?......il remus non credo centri niente......ditemi va'!
              Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • anch'io sono d'accordo,la ragnotti e piu una vettura pensata per i rally o le corse,praticamente non ha niente,mentre la rs2 e piu "stradale"e poi tanto va lo stesso...................

                Commenta


                • ma la versione ragnotti la trovi presso i conce renault?
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • Si la trovi c/o i concessionari Renault ad un costo di listino di 16.950 euro, lo sò perchè sono andato a chiedere di persona essendo mezzo intenzionato a fare il salto di qualità
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Re: Re: ??

                      Messaggio originariamente postato da Manga
                      No bom ovviamente a macchine originali la RS sta davanti alla Punto GT in tutto e per tutto... non c'è niente in cui ne risulta superiore la GT

                      Mà!!!!!!!!!!!!
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X