Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da manuelhell
    Ehi ciao!!!

    una bella sfida sarà : 206 WRC vs Clio RS ----------> qualcuno si azzarda a fare pronostici???


    a mio parere forse e l'unica macchina che puo battere la RS,pero bisogna vedere il peso perche se e piu pesante allora i cavalli che ha in piu non gli servono a niente,questo confronto e pero tra RS e peugeot rc perche se prendiamo la "ragnotti"allora non c'e storia.........

    Commenta


    • Un salutone ai nuovi CLIOMANIII TFI e manuelhell!!!!
      Piacere d conoscervi !
      Complimenti ancora per la scelta.
      Resterete estasiati !!!

      Mi raccomando il rodaggio, e nn abbiate fretta,
      per esperienza personale, la mia clio fino a 20.000 km
      ogni giorno cambiava in meglio. Ci mette un po' a sciogliersi,
      almeno nel mio caso, ma dopo...................
      .....buon divertimento !!! CIAO !!!!

      Commenta


      • basta per esempio sulla partenza staccare la frizione appena appena male che subito perdi svariati metri, oppure, basta allungare troppo prima della cambiata o ancora anticipare troppo la cambiata che rimani indietro rispetto ad una macchina meno performante della tua...
        Si guarda i dati li guardo poco.ma molto poco.La mia punto GT,sullo scatto,sull'accelerazione e sulla velocità massima ha fatto piangere svariate auto dotate di ben più cavalli ma soprattutto più veloci(a guardare le prove).
        Non ci si puo nenache piu fidare del banco a rulli.Ogni rivista,ogni preparatore,rileva potenze assai diverse tra loro.
        Io sono del parererovare per credere.Sensazione di guida,come dici tu.
        Anche perchè,leggendo le riviste,non si capisce neanche più il peso effettivo della propria vettura

        Ciao
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto....

          ....Ragno,Manga,ClioRS,Clio2.0,frank172,emabonacchi e il mio concittadino manuelhell.
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • Caspita...mi aggiungo anche io al benvenuto caro TFI !

            Ti faccio i complimenti per il potente acquisto rassicurandoti su tutte le tue paure, la clio và benissimo e non ha nessun problema...vai tranquillo !!!!!

            Riguardo alla RC...ragazzi...ma se non è ancora minimamente in produzione...che paure avete ???

            Probabilmente a questo punto non la faranno neanche ...a dir la verita quella al motor show sembrava un manichino...:rolleyes: :rolleyes:

            Ho chiesto li ad un venditore e mi ha detto che non ci sono ancora date...quindi...

            Cmq.. anche se usciva non c'erano problemi a parer mio... di poco ma la clio è superiore...addirittura nello scatto 0-100 la 206rc la danno per 7,6 sec... deve ancora mangiar ciccia per starci dietro...


            Commenta


            • Ciao anche a te GIOVA...molto piacere

              Belli i cerchi che vendi.La tua è una fase 1 o una fase 2?
              Golf® dsg driver

              Commenta


              • ANNUCIO IMPORTANTE!!!!!

                Ci vediamo tutti in chat..che ne so...stasera?cosi si parla un pò in tempo reale......

                Ora vado a lavorare!!!! a stasera!
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • holla gente..scusate se nn scrivo molto ma sono un pò impegnato:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                  vedop che ci sono nuovi arrivi nella famiglia RS, bene bene.....
                  la scorsa settimana ho trovato un RS fase uno come la mia assettata e con lo scarico doppio tondo in centro a firenze...bella bella per caso era qualcuno di voi?????nn ho nemmeno potuto vedere se andava perchè c'era la pula che sembrava ci facesse da scorta....ah ho potuto abbassare ulteriormente lo 0/100 con le nuove gomme visto che ho ritrovato la trazione ottimale....6.4....eheh.....ehhehehehhehhe.....HEHEHEHHEHEHE....il mio amico con l'mg forse si fa comprare la focus RS in germnia....
                  quindi mi tocca elaborare la clio alla grande......nn posso perdere.....ciao a tutti....
                  nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                  La mia clio RS 2000
                  http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                  Commenta


                  • holla gente..scusate se nn scrivo molto ma sono un pò impegnato:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    vedop che ci sono nuovi arrivi nella famiglia RS, bene bene.....
                    la scorsa settimana ho trovato un RS fase uno come la mia assettata e con lo scarico doppio tondo in centro a firenze...bella bella per caso era qualcuno di voi?????nn ho nemmeno potuto vedere se andava perchè c'era la pula che sembrava ci facesse da scorta....ah ho potuto abbassare ulteriormente lo 0/100 con le nuove gomme visto che ho ritrovato la trazione ottimale....6.4....eheh.....ehhehehehhehhe.....HEHEHEHHEHEHE....il mio amico con l'mg forse si fa comprare la focus RS in germnia....
                    quindi mi tocca elaborare la clio alla grande......nn posso perdere.....ciao a tutti....
                    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                    La mia clio RS 2000
                    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da GIOVA

                      [cut]
                      Riguardo alla RC...ragazzi...ma se non è ancora minimamente in produzione...che paure avete ???

                      Probabilmente a questo punto non la faranno neanche ...a dir la verita quella al motor show sembrava un manichino...:rolleyes: :rolleyes:

                      Ho chiesto li ad un venditore e mi ha detto che non ci sono ancora date...quindi...

                      Cmq.. anche se usciva non c'erano problemi a parer mio... di poco ma la clio è superiore...addirittura nello scatto 0-100 la 206rc la danno per 7,6 sec... deve ancora mangiar ciccia per starci dietro...
                      Nono esce esce... questione di giorni.... è un dato di fatto...
                      Cmq si sanno già i dati... 0-100km/h 7.5 sec... 0-1000m in 28 sec..
                      contro i 0-100 km/h in 7.2 e 0-1000m in 27.7 dichiarati per la nostra fase due..
                      Cmq sarà una gran bella sfida!!!
                      Penso che in pista i cerchi del 17 possono tornare utile alla RC... anche se però la RS in compenso ha il vantaggio della leggerezza... gran bella sfidona!
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X