Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raga... vi saluto... domani mattina parto per lavoro... e torno solo sabato sera... quindi per un paio di giorno dovrete sopravvivere senza di me..
    Non fate troppi salti di gioia ne?!?!
    A presto.. spero di leggere al mio ritorno tanti post interessanti.. quindi.. datevi da fare!!!!
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • la macchina nn l'ho presa nuova ma andava da dio, solamente un mesetto fa un simpaticone con il furgone mi ha dato una bomba da dietro....ora da un mese a questa parte il cambio ha cominciato ad avere problemi...mi gratta la terza e mi ha preso molto gioco.....quindi sincronizzatore da buttare....che vi devo dire...però va che è un missile
      ancora nn ho trovato macchina che mi ha mostrato il posteriore
      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
      La mia clio RS 2000
      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Manga
        Raga... vi saluto... domani mattina parto per lavoro... e torno solo sabato sera... quindi per un paio di giorno dovrete sopravvivere senza di me..
        Non fate troppi salti di gioia ne?!?!
        A presto.. spero di leggere al mio ritorno tanti post interessanti.. quindi.. datevi da fare!!!!


        va bene capo.............




        mauro16v addirittura il sincronizzatore.........

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da mauro16v
          la macchina nn l'ho presa nuova ma andava da dio, solamente un mesetto fa un simpaticone con il furgone mi ha dato una bomba da dietro....ora da un mese a questa parte il cambio ha cominciato ad avere problemi...mi gratta la terza e mi ha preso molto gioco.....quindi sincronizzatore da buttare....che vi devo dire...però va che è un missile
          ancora nn ho trovato macchina che mi ha mostrato il posteriore
          Mi dispiace mauro...


          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Manga
            Nono va.... ho trovato solo una RS che è riuscita quasi a starmi dietro..
            Bom forse avendo su così tanti chilometri posso dire di avere una certa pratica e di saperla sfruttare al meglio... cambiate al limitissimo... ecc.... e poi è superslegata.... se non sbaglio le perdite dovrebbero iniziare verso i 100'000... si parla di circa un 3% se non sto dicendo stupidate.... mentre verso i 50'000 il motore dovrebbe essere al meglio..
            Perdite cmq non ne ho riscontrare... la RS va come un treno.. e fino a questo momento non ha ancora perso un colpo.... poi fra pochissimo la elaboro e quindi... ancora meglio eheh
            A mio avviso, soprattutto le macchine moderne, 70000 km non li sentono nemmeno, se non hai esagerato con la guida al limite, una macchina oggi arriva tranquillissimamente almeno a 200000 senza il minimo problema... Parlo per esperienza diretta, infatti, ho sostituito un mese esatto fa la mia Delta con un'altra solo perchè quella nuova è una Evo edizione limitata, molto più bella, ma la vecchia 16v era arrivata a ben oltre 200000 Km e vi do la mia parola che non aveva il benchè minimo difetto, anzi, era molto più "in forma" di quella che ho comprato... ma me lo aspettavo...
            -Maniglia Muscolosa Music-

            http://www.beppemanigliamusic.com/

            Commenta


            • Anche io su quella di Taxxi ho notato che dei colpi paurosi allo sterzo specialmente quando slitta in partenza.
              W i Vs®......

              Commenta


              • occhio a quei colpi perche partono i semiassi.
                la mia ha 37000km e perfetta, ho la buca in garage e ogni tanto la controllo ,neanche una goccia d'olio in giro,ma la uso con i guanti tiro poco ,la scaldo bene ,e in partenza non cerco di fare le sgommate.
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • raga per fortuna che la mia non lo fa..........sperem anche in futuro

                  Commenta


                  • Rumori dal retrotreno non li sentite quando esagerate in curva?
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • Ragazzi, sono ancora a lavorare...
                      da questa mattina alle 9.00

                      Non ce la faccio più!!!!


                      Appro: io i rumori dal retro li sento....
                      il passeggero dietro che sbatte di qua e di la

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X