Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stasera ho sverniciato un astra coupè turbo..
    sai comè quando la gente è a metà terza io sono a limitatore di seconda.......scusate se è poco......che goduria questa clio sport...
    ad una partenza mi è stata affianco solamente perchè ho il cambio a pezzi...mi è scappata seconda e ho grattato la terza (dei nervi proprio).....fino a 200CV stiamo avanti....poi c'è la lotta....172cv senza paura di nessuno....a maggio alberi c&b e poi si vede chi mi piglia...
    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
    La mia clio RS 2000
    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da manuelhell
      Fratelli RS io con sto ca@@o di canale nn c capisco + niente, tanti dicono ke montare i 7 è ideale... ppoi sento il gommista è dice no no tranqui con i 7,5 calzi meglio i 195.... poi vado da 1altro tipo e mi dice no no x la clio il 7 è l'ideale......... illuminiamoci a vicenda o vendo la macchina e mi prendo una bella Simca!!!!!!!!

      secondo me 7 o 7,5 vanno bene sopratutto se si parla di p-zero.adesso sto aspettando la risposta per il peso,poi vedro il modello.........

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da mauro16v
        stasera ho sverniciato un astra coupè turbo..
        sai comè quando la gente è a metà terza io sono a limitatore di seconda.......scusate se è poco......che goduria questa clio sport...
        ad una partenza mi è stata affianco solamente perchè ho il cambio a pezzi...mi è scappata seconda e ho grattato la terza (dei nervi proprio).....fino a 200CV stiamo avanti....poi c'è la lotta....172cv senza paura di nessuno....a maggio alberi c&b e poi si vede chi mi piglia...

        e il cambio?
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • secondo me 7 o 7,5 vanno bene sopratutto se si parla di p-zero.adesso sto aspettando la risposta per il peso,poi vedro il modello
          ...ma da 7,5 non c'è moltissimo... è anche quello che mi frena un pò....
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • W i Vs®......

            Commenta


            • montando il 7,5 converrebbe cambiare le continental, di sicuro le pirelli stanno più comode; di serie montiamo il 6,5x16.... uhm sono indeciso.... sono indeciso tra:
              - O.Z. superleggera 7x16
              - Alessio ALASKA 7,5x16
              ........... ??????????????
              manuelhell

              Commenta


              • ......... guarda.......se mi girano le ba@@e ci lascio i suoi perchè tanto non ho visto neanche un cerchione che mi piaccia veramente!!!!
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                  ......... guarda.......se mi girano le ba@@e ci lascio i suoi perchè tanto non ho visto neanche un cerchione che mi piaccia veramente!!!!
                  ...che secondo me sono anche parecchio, ma parecchio belli!
                  -Maniglia Muscolosa Music-

                  http://www.beppemanigliamusic.com/

                  Commenta


                  • Ragazzi Ultima chiamata,

                    MAGIONE ORE 10, per chi fosse interessato ci troverà lì sia a me che ad AndreaB!!!!!!

                    Mauro , ClioRS voi che siete più vicini fatevi vedere!!!!!!!!

                    P.S.: raga i cerchi originali non sono proprio niente di che!!!!!!!!

                    Commenta


                    • X oskar e ragno



                      ragazzi ho guardato le gomme anteriori della clio avevano 5.000Km.......


                      hehe altro che gomme da neve



                      oggi le clione hanno dato spettacolo!


                      a domani ragazzi! ho passato proprio una giornata stupenda
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X