Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e di questi cosa ne pensate sono sempre canale 7!!

    - domanda se cambio il filtro aria dell'airbox con uno sportivo (keN)respira meglio, oppure ho delle "perdite" ai bassi o negli alti??
    manuelhell

    Commenta


    • oltre all'rs nera che ha bastonato un'altra volta la tanto nominata integra tipeR
      ...ti prego raccontami qualcosa di più ua ua ua ua ua ua ua ua...che soddisfazione!!!!!!!
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Manga
        Ragno sei riuscito a trovare un prospetto con su i pezzi della renault sport?
        Dove l'hai trovato?
        Che tipo di pezzi ci sono su???
        Sighhhhhh è da tantissimo che lo cerco anch'io
        C'è su roba interessante?

        Com'è andata a Monza ragazzi???

        Io ieri sera con un mio amico abbiamo fatto la serata di addio alla sua bmw 750.. e abbiamo fatto un po' di filmatini... "sfidine" RS vs 750.. eheh è stato divertente... anche se non c'era nulla da fare.. quando lo prendevo di sorpresa (eravamo sembre in autostrada visto le dimensioni del mezzo..) riuscivo al massimo ad affiancarlo... poi mi risverniciava
        Cmq è stato divertentissimo

        manga mi e arrivato un giornale con su una clio rs 1 preparata dalla ciemme corse,e ho visto che aveva parecchi pezzi renault sport:gommini per i braccetti,ponte posteriore irrigidito,alberi a camme tarati per il gruppo N.............

        manga a monza e stato uno spettacolo,sono entrato ed è stato bellissimo la RS va che una bomba e ho superato diverse macchine tra cui una civic vti assettata domenica prossima entrero ancora,se vuoi venire..............

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da oscar16v
          salve a tutti..oggi a monza è stata una giornata davvero magnifica....oltre all'rs nera che ha bastonato un'altra volta la tanto nominata integra tipeR,oltre ai numerosi numeri e funambolici sorpassi che ha fatto, c'era una enzo gialla che girava..........oggi ho potuto assaporare le doti motoristiche e la fantastica tenuta di strada,date dall'accopiata "molle eibac e pneumatici pirelli p0" della clio rs, un grazie a ragno che mi ha portato in pista con lui a monza...........................RAGAZZI l'RS Và FORTE DAVVERO........saluti dal vostro cugino...!!!!(clio super 1200 16v

          Commenta


          • Ciao kugini della clio..........


            Raga....... Clio super1.6 busca (+6 Minuti) Subaru impreza WRC!!!
            e balza al comando della classifica mondiale staccando di oltre 18 minuti la polo S1.6

            Ma ciaooooooooooo!!!

            Ke bomba la cliona!!!!!
            Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
            President Of Racing Day Club clicca qui
            Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
            R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

            Commenta


            • io sono stato la mattina a monza ieri ,il pomeriggio sono dovuto andare via,ma domenica penso di esserci almeno la mattina
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

              Commenta


              • oltre all'rs nera che ha bastonato un'altra volta la tanto nominata integra tipeR
                ti prego raccontami qualcosa di più dettagliato su questa cosa della "bastonata",ci sono video da scaricare?Ciao
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ragno
                  manga mi e arrivato un giornale con su una clio rs 1 preparata dalla ciemme corse,e ho visto che aveva parecchi pezzi renault sport:gommini per i braccetti,ponte posteriore irrigidito,alberi a camme tarati per il gruppo N.............

                  manga a monza e stato uno spettacolo,sono entrato ed è stato bellissimo la RS va che una bomba e ho superato diverse macchine tra cui una civic vti assettata domenica prossima entrero ancora,se vuoi venire..............
                  C'è qualche modo di comandare i pezzi della renault sport??
                  Su quella rivista non c'è nessun contatto per dove informarsi su questi pezzi?
                  Ti pregoooo dimmi di siiiiii.... ti prego.... che fra poki mesi preparo la mia.... dimmi di siiiiii.... pf :rolleyes:

                  Ottimo.... RS forever... grande Ragno!!!
                  Chissà come c'è rimasto quello della vti.. eheh

                  Daidai raccontate qualcosa di questa sfida RS nesa contro ITR....
                  Ma la RS nera in questione è anke pepatina??

                  Mi spiace ragno... ho su le gomme invernali... quindi per un po' niente pista..
                  Appena monterò su le gomme estive.. se riesco a trovare un momento libero vengo subito giù e ci becchiamo se ti va!
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • manga vai qua www.ciemmeracing.it poi magari chiedi info...............
                    come ci e rimasto quello della civic non lo so ero concentrattissimo ,quella RS2 che ha superato la integra in progressione prima della curva parabolica è ORIGINALE in tutto tranne che monta le p0,ma quello e un kamikaze stava andando a dosso a una maserati superava le subaru sti,arrivava talmente forte che tagliava le curve sull'erba per superare gli altri comunque quello devessere un pilota e troppo bravo,c'era un'altro con la RS2 ma non c'e stata storia...............

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ragno
                      ,ma quello e un kamikaze stava andando a dosso a una maserati superava le subaru sti,arrivava talmente forte che tagliava le curve sull'erba per superare gli altri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X