Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ARRIVATAAAAAAA

    Ste luca......finalmente e' arrivata la mia Clio Renault Sport 2.0 16v sono andato a vederla......STUPENDA|||....
    Per mercoledi' mi danno chiavi e tutto......non vedo l'ora di far parte del mondo clio Rs......
    Un buon rodaggio mi consigliavate e c'e' altro?
    Sono troppo contento!
    Ciao ragazzi!
    andy

    Commenta


    • #32
      Per Andy

      Ho letto su questo forum che sei di Treviso patria delle Clio Williams, del prosecco (bevuto in quantità industriali...) e dei patiti per i Rally.
      Sei mai stato a vedere il "piancavallo"?
      Io abito da quelle parti e posso dirti che anche quà di esaltati ce ne sono parecchi!!!
      Complimenti per il tuo Clio, facci sapere come và!!!
      Ciao
      paulin
      paulin

      Commenta


      • #33
        patito dei rally

        Ciao paulin,
        a piancavallo non sono mai stato ma il marca e il montebelluna non me li sono mai persi.......e qust'anno hanno fatto il primo terra proprio nel mio paese Farra di Soligo......
        Come vedi qualche smanettone c'e' ancora!
        Gia' mercoledi mi arriva la mia piccola bomba e ti faro' sapere!
        andy

        Commenta


        • #34
          Dai che manca poco a mercoledì !!!!!!!!
          E poi anche tu godrai del magico fischio della aspirazione, del sibilo micidiale che contraddistingue la nostra ClioSPORT e ne rimmarai prima stupito, poi affascinato e poi diverrà come una droga; ti ritroverai a tirare le marce al limitatore solo per sentire il sibilo della zona alta del contagiri, cercando gli spazi per portarla sopra i 5500 giri, far cantare la tua macchina.

          E se tutto questo non ti soddisfa e se sei un pò "coatto" (in senso buono) allora prova a staccare il condotto superiore del filtro dell'aria ( per interderci quelli che vanno dal faro al fltro).


          AAA ......e ricordati di stappare lo Champagne, la macchina si bagna sempre per inuagurarla!!!!!!!!


          COMPLIMENTI

          Commenta


          • #35
            eh?

            IL PROSECCO VORRAI DIRE!!!!!!!!!
            OKKEY.....VOGLIO LA CLIO PER LA CLIO TERAPIA!
            andy

            Commenta


            • #36
              Per Psychichi

              Ho visto la foto delle vosre Clio, e devo dire che la tua (quella nera giusto?) è davvero molto bella ed i cerchi stanno molto bene.Sono da 16 pollici?Se sono da 16 hai dovuto aggiornare il libretto di circ.? Visto che la tabella delle equivalenze dei pneumatici stabilisce l'equivalenza tra i 185/55 15 e i 195/45 16 dici che ci sia qualche remota possibilità di ottenere l'omologazione di quest'ultima misura (o almeno dei 195/50 15) anche sul 1.8 16v?
              Ciao
              Paulin
              paulin

              Commenta


              • #37
                risp. x paulin

                Credo che l'unica maniera per saperlo è provare a chiedere il nullaosta alla Renault.
                io già avevo la misura sul libretto quindi non ho dovuto far altro se non cercare quei cerchi!!
                prova a chiedere x l'omologazione, dovrebbero stare molto bene sulla 1.8 16v
                Fammi sapere ciao da luca!
                ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                Commenta


                • #38
                  Re: eh?

                  Messaggio originariamente postato da andy
                  IL PROSECCO VORRAI DIRE!!!!!!!!!
                  OKKEY.....VOGLIO LA CLIO PER LA CLIO TERAPIA!
                  Scusami parliamo di francesine ci vuole "quello" francese , nooooooo?????????????????

                  E poi l'hai aspettata cosi tanto che minimo devi dare una festa!!!!!!!!!!!!

                  Meno 3 giorni!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Luca ma perchè non se organizza un mini raduno RS????????

                    Commenta


                    • #40
                      Ste per me si può fare ,basta trovare le persone per effettuare questo raduno, anche se dovessimo aspettare fino a giugno!!!

                      che ne dici ci facciamo promotori???
                      ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X