Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ahahhahahhahaha
    hahahahahahahah
    ahahahahahahhah

    aspetta che finisco di leggere e ti rispondo!!!!!!
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • prima di tutto cliors non è solo paziente ma è veramente e sottolineo veramente una bravissima persona che và conosciuta nel profondo e secondo me è uno di quegli amici che non si scordano facilmente..........meglio che mi fermo sennò inizio a commuovermi

      detto questo......

      allora non ti preoccupare pure io all'inizio la pensavo come te sul fatto dell'aria condizionata automatica...........non ha senso che deve pertire in modalità reciclo aria.......hai ragione e non possiamo farci niente.......eheheheh

      io ho imparato ad non usare mai l'automatico..........me lo giostro io che è melgio..............come diceva un certo quattrocchi......

      non si possono accendere contemporaneamente il bocchettone della "faccia"(come lo chiamo io) e quello del parabrezza perchè non riesce a mandare aria solo ad una parte essendo tutte e due grandi.........io la penso così dobbiamo farcene una ragione.....

      per quanto riguarda il libretto è veramente starno che non tel'abbiano dato........dovevi scassargli i c@glioni fin dal 1° giorno!!

      torna dalla renault e spacca tutto!!!!!!!

      no dai scherzo.........però una cosa che ho capito è che se vuoi una cosa dalla renault devi proprio sterssarli per averla!!!!

      scusa ma non ho lo scanner e il libretto è in macchina dalla renault e non posso aiutarti scusami..........

      chiedi pure se ci sono altri problemucci......
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • la modalità auto non è personalizzabile perchè funziona in automatico in base alla temperatura che c'è fuori.......

        io la penso così :-)
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • io il clima automatico non lo uso proprio,assorbe corrente e la macchina va di meno

          Commenta


          • eheheheheheh

            sei grande ragnotti!!!!!!!!!!
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • Importante x TuTTI!

              Mi occorre un'info da chi possiede l'Rs si a fase "a" che "b", dovreste guardare sotto la vs. auto, ci dovrebbe essere un coprimotore imbullonato all'avantreno, mi occore il codice renault stampigliato su di esso, vi prego controllate tutti e fatemi sapere al + presto, grazie a tutti!

              p.s. solo belle le foto di monza, aspettate un pò e le vedrete nella sezione raduni nel ns. sito insieme a quelle di CA.

              saluti a tutti!
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Re: ragazzi ho un problemino....[lungo]

                Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                ..come tutti sapete ho ritirato la mia cliona venerdi sera scorso.

                ...snip...
                Questi,ad oggi,per me sono misteri.Spero che questa mia ignoranza e impotenza verso un sistema di areazione provvisto di un inteligenza artificiale così evoluta,sia solo dovuta al fatto che NEL LIBRETTO DI ISTRUZIONI che qualche cleptomane ha rubato ci sia una spiegazione logica e\o razionale.Altrimenti...che BUG raga...che BUG.
                Se qualcuno fosse così gentile,da scannerizzare le pagine salienti del mio rapito libretto,gliene sarei veramente grato
                ...snip...

                Comunque sia è una splendida vettura raga.avevate ragione!!!!
                Ciao belli!!!


                Ciao TFI!

                Complimenti anche da parte mia per la tua Cliona!!!
                Trattala bene mi raccomando! E buon rodaggio!
                Ho scannerizzato le pagine del libretto di istruzioni, relative al climatizzatore automatico, le trovi qua:

                Climatizzatore Automatico Clio RS

                In effetti pure io trovo alcune incongruenze nel suo funzionamento tanto che per ora lo uso sempre in manuale... vedrò questa estate come mi diventerà utile!


                Colgo l'occasione per segnalarvi il sito di un team che corre con la Clio RS e la Clio SUper 1600.... li ho visti al Valli Ossolane, sembra vadano davvero bene!!!! Guardate foto e video

                http://www.blanchard-helfer.ch


                Ciao!!!!!

                Maurizio

                Ultima modifica di GnaFoPiu; 05-02-2003, 11:04.

                Commenta


                • Ciao TFI!
                  Grazie per le istruzioni!!e felice di conosceti


                  per taxxi: grazie anche a te taxxi
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • ieri sera non ho resistito.

                    c'ho spalancato 2 marce.Km 630.Non ho resistito.
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TAXXI
                      la modalità auto non è personalizzabile perchè funziona in automatico in base alla temperatura che c'è fuori.......

                      io la penso così :-)
                      ....pero' anche in modalita' manuale e' semiautomatico, in quanto la velocita' della ventola varia lo stesso e qdo raggiuinge la temp. si abbassa. Per il ricircolo, credo che sia normale che attacchi il compressore, perche' credo che sia stato studiato per l'estate qdo deve espellere l'aria calda all'interno.
                      Poi se spengo la macchina con il riscaldamento acceso manuale,
                      qdo riaccendo e' come qdo l'ho spento ovvero manuale. A voi no ?
                      Cmq la modalita' auto raramente la sfrutto. fa troppo come ca@@o gli pare..... un mi GARBA miha tanto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X