Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che strazzio...!!! Ma siete tutti in vacanza fino all'ultimo giorno???? Nessuno che torni a casa dalle ferie prima.....??? X fortuna che ci sono io... se no il 3D finiva in fondo alla pagina dei 3D del mese scorso !

    Commenta


    • x M@ky

      Tranquillo non sei solo, io scrivo solo durante la giornata alla sera da casa non mi collego mai!

      Io è da un po che ero assente dal forum, domani sera vi incontrate in piazza???

      Commenta


      • Ciao a tutti ragazzi martedì sono rientrato dalle ferie ed ora riesco a scrivere.

        Per quanto riguarda l'olio io uso il CASTROL FORMULA RS 10W60 e mi trovo benissimo, dopo aver provato ELD Competition e Mobil F1.
        Di olio ne consuma pochissimo, quasi zero.

        DANIELE domani sera siamo in Piazza anche se piove
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • Finalmente il thread si sta riempiendo..... Daniele, mauromst... anche RS 2.0 si è fatto vivo.....

          Ciao Impré! Ben tornato.... come sono andate le ferie???

          Io l'olio l'ho sostituito sta mattina (2 mesi = 8700 km)..... Elf Excellium LDX 5W40 apposto dell' Elf Comp. 5W40 (25.500K al litro ) ..... alla Renault mi hanno detto che ora il Comp. non lo fanno più 5W40 ma solo 10W40..... voi cosa ne pensate??? Secondo me è una balla... !

          Commenta


          • M@ky le mie ferie sono andate bene, e a te ?

            Il CASTROL RS costa circa 31/32.000 ma nei centri commerciali lo compro a 21.000, ma secondo me ne vale la pena.
            Può essere che gli abbiano cambiato gradazione al COMP. tanto secondo me 5 è bassa come gradazione a freddo ed è praticamente inutile se teniamo conto della bontà degli oli di oggi e tenendo conto che il motore fa in fretta a scaldarsi, più che altro bisogna stare attenti alle temperature dell'olio a motore caldo
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • IMPRE' sono andato a provare un Clio, di un tipo che la vendeva, tenuta benissimo, aveva appena cambiato il motore (con la ricevuta) esteticamente era stata tamponata, allora l'aveva rifatta tutta, e verniciata di giallo....
              ....me l'ha fatta provare, solo che mi chiedeva 9milioni.....!!!
              Ho parlato con mio padre, ma niente da fare....e poi comunuqe 9 milioni mi sembrano anche tanti....anche se era di fine '93!!!
              Finalmente ho provat una Clio.....troppo bella....mi sono innamorato ancora di più....

              Commenta


              • Per quanto riguarda l'olio, è vero che il comp. non lo fanno + lo saputo prima delle ferie, ho amici in Renault è mi era stato anticipato; Impreza ha ragione non dobbiamo stare attenti alla fluidità dell'olio ma alla sopportazione a caldo, io uso un 10W40 della bp il visco 3000 e devo dire che è eccellente. (13.000/litro)

                Sasa da quanto ho capito stai cercando una clio 16V, se vuoi sento in giro ma mi serve sapere:
                Anno? Km percorsi? Con l'aria Cond? e quanto vuoi spendere???
                Comunque 9 mil. del 93 anche se con motore nuovo, sono tanti!! poi perchè motore nuovo? si è dimenticato la distribuzione

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Daniele
                  Per quanto riguarda l'olio, è vero che il comp. non lo fanno + lo saputo prima delle ferie, ho amici in Renault è mi era stato anticipato; Impreza ha ragione non dobbiamo stare attenti alla fluidità dell'olio ma alla sopportazione a caldo, io uso un 10W40 della bp il visco 3000 e devo dire che è eccellente. (13.000/litro)

                  Sasa da quanto ho capito stai cercando una clio 16V, se vuoi sento in giro ma mi serve sapere:
                  Anno? Km percorsi? Con l'aria Cond? e quanto vuoi spendere???
                  Comunque 9 mil. del 93 anche se con motore nuovo, sono tanti!! poi perchè motore nuovo? si è dimenticato la distribuzione
                  Grazie Daniele, la sto cercando da spendere poco, all'ora:
                  anno: 92/93.
                  Km percorsi: meno di 100mila
                  Con Aria Cond.: è indifferente, (meglio se Non c'è)
                  Quanto voglio spendere: 3 milioni

                  Ora se riesci a trovarne una in buono stato ma fusa di motore, e proprio senza motore ad un prezzo di 500mila a me va benissimo....solo che quelli che fondono la Clio, o la rottamano o la sistemano, non gli è mai venuto in mente a nessuno di venderla così??!?!?!!??!?!?!!?

                  Fammi sapere!!!

                  Commenta


                  • ....

                    Ciao, sto andando adesso a cambiare l'olio (non mi è durato un cacchio! sono proprio a secco!) Ho sempre usato l'ELF comp. 10W40 ma non è che mi è durato molto! anzi!! Ora PURTROPPO ho fatto uno sbaglio enorme!! Mi sono fatto convincere dal rivenditore Renault e ho comprato quello che secondo lui era il nuovo ELF per renault che dovrebbe garantire ottimi consumi ELF COMPETITION SX 5W30 mah!! Mo' lo provo e vedo come va e quanto mi dura! ma già me l'immagino!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • X Sasa

                      3 mil. meno di 100 mila km scordatelooooooo!!!!
                      Non la troverai mai, non voglio essere cattivo ma è impossibile.
                      Neanche la quotazione di eurotax che è la più magra da quel prezzo!!!

                      Ti ho scritto un pm, leggilo.

                      X Impreza
                      X che ora in piazza domani????
                      Hai sentito che il 7 viene sara con la sua desy, sono proprio curioso di vedere quel bolide.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X