Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mha raga, forse avro' dei gusti di m@@da, pero' questo
    e' l'unico scarico che monterei sulla clio...




    a me piace un sacco !

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TFI-RS

      Ho visto uno scarico DTM da far invidia ad una vera DTM....mamma mia.Eppure non ci vuole molto a capire che il paraurti(soprattutto quello della fase 2) della clio non accetta simili cannoni.
      Forse un discreto ovale singolo,ma boh..non saprei.E comunque sia..rigorosamente laterale!
      effettivamente il paraurti posteriore non si adatta benissimo agli scarichi .... ma se stiamo a sottilizzare allora l'unica soluzione è quella di montare lo scarico della V6 ..... ovvero un qualcosa di studiato e fatto "su misura" per la clio dalla stessa renault

      personale opinione

      Commenta


      • belin GRASSSIE a tutti!!!!!! W LA RS!!!!!!!!!! mi associo a TFI NN ZARRATE LA NS AMATA RS, quì a GENOVA se ne vedono certe da far vomitare....... l'altra sera ho visto un tipo che, a mio modesto parere, ha distrutto 40milioni delle vecchie lire aggiungendo alettoni + grossi della macchina, aerografato le portiere e per finire la luce tipo supercar sul para anterione..... sigh....... e pensare che basta fare un buon assetto + dei bei cerchi e hai una macchina già da paura........ io preferisco investire in aspirazione centralina e scarico...... a mio modesto parere ciao a tutti cliomani!!!!!!!!!!!!
        Ultima modifica di manuelhell; 18-02-2003, 10:56.
        manuelhell

        Commenta




        • su misura

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da KenFalco


            su misura
            A me sembra una gran truzzata l'rs col paraurti stile v6
            troppo sproporzionata nelle forme...... lo lascerei alla sorellona maggiore.

            L'unica soluzione per un perfetto scarico alla nostra piccola
            sarebbe secondo me un paraurti sagomato a regola d'arte,
            ma anche li' a me piangerebbe il cuore a segarlo.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da cliors
              A me sembra una gran truzzata l'rs col paraurti stile v6
              troppo sproporzionata nelle forme...... lo lascerei alla sorellona maggiore.

              L'unica soluzione per un perfetto scarico alla nostra piccola
              sarebbe secondo me un paraurti sagomato a regola d'arte,
              ma anche li' a me piangerebbe il cuore a segarlo.
              oppure ti affidi a qualche kit, tipo questo, che a me personalmente non piace e fa lievitare i costi

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da KenFalco
                oppure ti affidi a qualche kit, tipo questo, che a me personalmente non piace e fa lievitare i costi

                bha !!!!!!
                ecco come rovinare una clio ! anche se nn e' RS
                Quei fari poi.....sono inguardabili !
                Salverei solo i cerchi, il resto cestinerei tutto.
                parere personale

                Commenta


                • Concordo con lo scarico postato Cliors

                  per Manuel:se lo vedo io quel tipo che hai visto tu,lo insulto


                  La nostra clio è una macchina di una certa classe.E non scherzo.
                  abbina sportività a comfort ed eleganza.
                  Trovatemi una macchina del settore, che sappia abbinare i fattori che ho appena elencato:non è facile.Bisogna andare ben + sù di euri.
                  Che sia fase 1 o fase 2 è sempre un RS.Altro che Focus,che le ha copiato anche il nome
                  tra l'altro ne ho vista una un quarto d'ora fa.Molto bella ma dentro????cazz...dentro sembra disegnata dal grande Picasso.

                  E' comunque palese che uno possa fare ciò che vuole alla propria macchina e questo quando posto non devo dimenticarlo. non vorrei farmi dei nemici,sono punti di vista e come i gusti,non si dovrebbero discutere ma questo è un forum di discussione quindi eh eh eh ...

                  Quando mi è venuta voglia di cambiare l'auto avevo in mente,oltre alla clio,anche la CTR:l'ho bocciata.Ho preferito rinunciare ad un pò di prestazioni che rinunciare a TANTO TANTO d'altro.IMHO.

                  SCIAO BELLI
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • ...mmmm....forse il nome non l'ha copiato....bho.
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi scusate l'intrusione ma volevo farvi una domanda: che differenze prestazionali ci sono tra un Clio 1.8 16v e un Clio Rs?? Sono intenzionato a cercarne una usata ma ho paura di prendere una sola visto che i motori di oggi sono stratappati e devono rispettare le nuove normative. Insomma, non vorrei fare come un mio amico che ha comprato un Mg ZR 160 cv e in accelerazione gli sono avanti io (che sola!) !!!! Voglio una macchina che và davvero!! Grazie ciao!

                      P.S.= saluti a Cliors!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Clio 16v Club

                      Renault Sport

                      [COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]

                      Guarda la mia car

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X