Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le dai alla zr perchè hai una mappatura ai bassi visto che tolgliendo il kata acquisti in lungo e perdi in accellerazione.....però strano che non va in 4 e 5......avrai una mappatura solo esclusivamente per i bassi........

    bho?

    a quanto sto sentendo in questi giorni mi convinco sempre di + a non togliere il kat........
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

    Commenta


    • Esattamente questo he intendevo.... qualcuno sa come si fa ad attivare questa funzione???
      Allora:l'auto è chiusa in parcheggio.Tu arrivi e bello tranquillo la apri col telecomando a distanza senza rtoccare le porte.Poi ti metti a chiaccherare e poco dopo lei si chiude.Ma solo s4e non tocchi nulla.

      se non te lo fa più torna dal conce e spiegagli il problemino...
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • neanche se l'accarezzi un pò?



        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • Boia ragazzi complimenti siete veramente grandi!! E' l'unico 3d che considera davvero le domande che vengono poste. Gli altri la maggior parte se ne sbattono e considerano solo chi gli torna comodo...... Per il fatto delle contropressioni potrebbe anche essere vero ma come mai all'ora nelle prime 2 marce anche senza centralina la macchina và da paura?? Mah vabbè cmq giovedì vò dal mecca e provo a rimettere l'originale poi vi fò risapè. Ciao raga!!!

          P.S.= non ricordo chi è che diceva che era dubbioso sul fatto che stessi avanti nelle prime 3 marce (le altre ora non me le tira ma con l'originale son convinto che la mangio) alla ZR ma è così, sia con e senza centralina. Dammi retta, non è una macchina da prendere: costa troppo, non và per avere 160 cv (infatti non credo che li abbia in realtà), esteticamente non è il massimo e l'interni (tranne i sedili)fanno veramente schifo!
          Clio 16v Club

          Renault Sport

          [COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]

          Guarda la mia car

          Commenta


          • X superclio:

            Se vuoi fare le pinze rosse ti consiglio la vernice della "folia tec".E' in assoluto la migliore,perchè plastifica.l'avevo fatte sulla mia ex macchina:4 anni di frenate e bastava un po' d'acqua per farle tornare rosso vivo.Resiste a tutto e resiste veramente:calore,solventi..tutto.E' noiosa da applicare,ma se decidi di farlo e puoi tenere l'auto qualche giorno ferma ti posto come ho fatto io.personalmente non lo farò sulla mia clio,credo che sostiutiro direttamente le pinze.

            Ciao!!
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • e già siamo i migliori!!!!!!

              super dicci appena lo rimetti ok?
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da superclio16v
                Boia ragazzi complimenti siete veramente grandi!! E' l'unico 3d che considera davvero le domande che vengono poste. Gli altri la maggior parte se ne sbattono e considerano solo chi gli torna comodo...... Per il fatto delle contropressioni potrebbe anche essere vero ma come mai all'ora nelle prime 2 marce anche senza centralina la macchina và da paura?? Mah vabbè cmq giovedì vò dal mecca e provo a rimettere l'originale poi vi fò risapè. Ciao raga!!!

                P.S.= non ricordo chi è che diceva che era dubbioso sul fatto che stessi avanti nelle prime 3 marce (le altre ora non me le tira ma con l'originale son convinto che la mangio) alla ZR ma è così, sia con e senza centralina. Dammi retta, non è una macchina da prendere: costa troppo, non và per avere 160 cv (infatti non credo che li abbia in realtà), esteticamente non è il massimo e l'interni (tranne i sedili)fanno veramente schifo!

                superclio secondo me se lo rimetti va di piu prova e poi ci dici.............

                Commenta


                • Si sa qualcosa del "lifting" che avrà la clio dopo l'estate?almeno così scrive auto..
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • allora,la clio rs vecchia è imprendibile,la rs fase 2 le prende dalla rs vecchia.
                    La mg 160 sta davanti ad una clio 1800 vecchia.
                    Lo so per testimonianza diretta.
                    E poi siate onesti e non mettete davanti un 1800 136cv ad un 1800 da circa 160cv...
                    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                    Commenta


                    • allora,la clio rs vecchia è imprendibile,la rs fase 2 le prende dalla rs vecchia
                      .....mmm.....
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X