Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lunedì faccio provare la fase 2 che ho trovato al meccanico io l'ho vista ieri e sembra davvero in buone condizioni tranne qualche graffietto!
    Il prezzo di 13000€ trattabili (l'auto è di luglio 2002) l'ho giustificato sia per i 17000km sia perchè il proprietario ha già ordinato un 320d causa messa in cantiere di famiglia e 150-200km da fare al giorno per lavoro!!!
    Speriamo bene.
    Una domandina ma se non tiri a consumi come siamo messi??

    Ciao
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

    Commenta


    • allora la mia fase1 del marzo 2001 non ha il cofano in alluminio (basta una calamita)penso che solo le prime lo avevano (grigio alluminio)parlando con il mio ingeniere al lavoro esperto di materiali l'alluminio pesa meno della meta del ferro ma e + fragile e di difficile verniciatura (forse non sono neanche verniciati ma solo una mano di trasparente forse x questo le prime erano solo grigie alluminio)poi il colore e stato cambiato.x quel che riguarda i 16 la mia c'e li ha a libretto e montati .ciao a tutti.
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

      Commenta


      • ok...grazie frank...mi hai tolto ogni minimo dubbio!
        azz...però il cofano in alluminio è una figata!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • col cofano in alluminio penso si risparmiano 5-7kg
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

          Commenta


          • PER CLIO RS:
            volevo chiederti se mi puoi mandare qualche foto dei distanziali!la mia mail èEPIONE@HOTMAIL.COM
            grazie
            P.S hai i bulloni o le colonnette?

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da frank172
              col cofano in alluminio penso si risparmiano 5-7kg
              a parte il risparmio di kili....proprio quando lo alzi...diciamo che è una bella sensazione!!!!!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • DEPIONE@HOTMAIL.COM

                Commenta


                • Ehi ragazzi oggi ho fatto cerchi e assetto.............. E' troppo bella............. appena sviluppo v posto la mia bestiolina.......
                  manuelhell

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                    probabilmente ho scoperto l'acqua calda,ma lo sapevate che il motore dell'RS è stato progettato per "girare" con benzine a 98 ottani?

                    Quindi la brodaglia italiana non gli permette di esprimersi al meglio...azz...chissà allora come andrebbe...perchè devo dire che frulla già da Dio.
                    La domanda sorge spontanea...!
                    Uhm... potrebbe essere questa una delle cause per le quali molte RS provate al banco spesso sviluppano meno cv dei 172 dichiarati???
                    Magari le prove venivano effettuate con benza a 95 ottani, la comune 'verde'...??

                    Ciaooo

                    Ultima modifica di GnaFoPiu; 28-02-2003, 19:40.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da frank172
                      allora la mia fase1 del marzo 2001 non ha il cofano in alluminio (basta una calamita)penso che solo le prime lo avevano (grigio alluminio)parlando con il mio ingeniere al lavoro esperto di materiali l'alluminio pesa meno della meta del ferro ma e + fragile e di difficile verniciatura (forse non sono neanche verniciati ma solo una mano di trasparente forse x questo le prime erano solo grigie alluminio)poi il colore e stato cambiato.x quel che riguarda i 16 la mia c'e li ha a libretto e montati .ciao a tutti.
                      Daccordo sulle proprieta dell'alu ma ti assicuro che la mia 1,6 16v nero nacrè aveva il cofano in alu.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X