Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io dico che un piccolo rodaggio bisogna farlo...niente di esagerato,però direi delle piccole attenzioni!
    però di preciso nn saprei...
    volevo sapere una cosa....in prestazioni la differenza tra i 15 e i 16 si sente parecchio?qualcuno è già passato dai 15 ai 16?
    e che differenze ha notato?
    Manga....io direi che l'inox è quasi una garanzia di sound!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • buongiorno a tutti,ma secondo me differenze tra i 15 e 16 non ci sono,se c'e e minima e non si sente......

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da lupin III
        io dico che un piccolo rodaggio bisogna farlo...niente di esagerato,però direi delle piccole attenzioni!
        però di preciso nn saprei...
        volevo sapere una cosa....in prestazioni la differenza tra i 15 e i 16 si sente parecchio?qualcuno è già passato dai 15 ai 16?
        e che differenze ha notato?
        Manga....io direi che l'inox è quasi una garanzia di sound!
        Eh si.. chiedevo per il rodaggio perchè in due miei amici mi hanno detto che l'ideale sarebbe proprio fare un piccolo rodaggio dopo.. niente di esagerato... ma giusto per assestare il tutto.. visto che cambio le camme..
        Speriamo che l'inox faccia un bel sound.. già il mio preparatore appena ho detto che ho comandato un centrale non silenziato... praticamente un tubo diretto mi ha fatto un ghignolino... dicendomi che la sentirò cantare bene.. anche se cmq il sound sarà un po' tappato dal cat. e dal finale omologato... speriamo in bene.. mi piacerebbe tanto un bel sound corposo.. onnipresente.. perchè quando pesto c'è già il filtro che fa un bel sound libidinoso.. però mi manca il sound quando viaggio tranquillo...o da fermo... eheh... che malato che sono
        Per quanto riguarda i cerchi... sul fatto se si risente parecchio o no... avevo già aperto qualche discussione al riguardo.. è un discorso "abbastanza complicato".. eheh.. chiarimenti veri e propri è difficili averne..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • a me piace un pacco anche il sound del clio RS originale con quel fischio.........


          Lupin III mi sa che ti va bene cmq! di sicuro l' ex proprietario del clio RS era uno pieno di soldi che ha cambiato la macchina come se cambiasse i vestiti


          pochi fanno 300 e passa euro di bollo e poi la vendono!

          se ci fai caso le auto potenti vengono "vendute" poco prima che scada il bollo


          spero di vederla presto la tua RS cosi all' acquatica ci mettimo tutti vicini! e anche a Monza












          TAXXI: ieri sera era in chat ubriaco..chissa se si è ripreso?
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Gabry...ti servono dei distanziali per la tua cliona?
            nn ti assicuro niente ma il mio amico col willy penso che li abbia ancora in garage....se vuoi provo a sentirlo!
            se ti serve qualke pezzo vedo se ti può dare qualcosa prima che la dia dal concessionario...
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • no tranqui....... non ho voglia di cambiare i cuscinetti ogni 20.000Km



              poi lo sa anche ragno e oskar che mi piace fare le curve su 3 ruote

              e li i cuscinetti piangono!



              pero' se il braccio SX dei tergi aposto mi servirebbe.....perchè sul mio qlc infame mi ha fottuto il coperchio del bullone


              ciao cliomane Renault Sport
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • provo a sentire...
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • benvenuto lupin III!!!!!!!!

                  complimenti!!!!!!!!
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da G-Lader












                    TAXXI: ieri sera era in chat ubriaco..chissa se si è ripreso?

                    e si
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                    Commenta


                    • ciao manga,
                      volevo chiderti una cosa,dove le hai ordinate le camme,e quanto le hai pagate?perchè ank'io tra un pò cambierò lo scarico,penso ke farò centrale tubo dritto supersprint e terminale sempre superspint 120x80(quest'ultimo omologato) tutto in acciao,e stavo pensando a cambiare anche le camme,ma mi hanno sparato dei prezzacci...fammi sapere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X