Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (vedo che TF1 è arrivato poco fa, ma è uno dei più affezionatii!!!)
    Golf® dsg driver

Commenta

• Ma se frego la clio del mio frate DEFINITIVAMENTE, posso scrivere tutti i giorni anch'io??
      Ema Ema....ma tu puoi scrivere tutti i giorni lo stesso....
      Golf® dsg driver

Commenta

• ma un vero assetto professionale (ORAP) è tutta un'altra cosa IMHO.
        Sono d'accordo,magari si perde un pò di comfort.
        Quanto ci vuole in EURI per un assetto ORAP?
        Golf® dsg driver

Commenta

• interessa anche a me l'assetto della ORAP,che se non mi sbaglio è regolabile sia in altezza ke in durezza...quanto viene?
          ciao

Commenta

• skusatemi per l

Aggiornamento Contatori - Cancellazione PM (03-03-2003 until 03-04-2003)
            --------------------------------------------------------------------------------
            Abbiamo aggiornato i contatori... quindi nel caso troviate post in meno dovrebbe essere cmq tutto in regola... vi informo che presto ci sarà un nuovo reset dei pm... quindi prego chi voglia tenersi alcuni msg di salvarli privatamente
            IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

Commenta

• grazie a tutti per i consigli sull'assetto...
              riguardo ai supporti.mi sapete dire che anomalie provocano e in quali frangenti si presentano?
              io sarei molto comodo a rivolgermi all'AUTOREL...io sono a pavia ma in 3/4 d'ora riesco a raggiungere piacenza...con la RS potrei metterci anke mezz'ora!!!!eheheheh...
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da esoso
                CIAO Clio RS,ciao TFI,ciao a tutti!!!

Ora me ne vo a Torino city a vedere un paio di cars,che in estate è momento di sostituzione.

vienime a trovà!!!!

no?
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• raga ho trovato sto numero su la rivista evo una bella chicca.......chiedete del signor tacchinardi (qualcuno di voi lo conoscerà già ): AUTOREL spa 0523607711

lui dovrebbe sapere tutto sulla nostra amata bimba......
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio

Commenta

• è vero emabonacchi sei il nostro benvenuto anche se hai un CHIODO di machina
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio

Commenta

• Ragazzi , se vi interessa l'assetto Orap , ho unamico che lo vuol dar via!!!!

Mandategli una E-mail : psycho79@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X