Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiungo a quanto detto......

    L'amico con cui ho fatto la "prova" ieri sera, mi ha detto che il tipo con l'Elise di cui ti parlavo più sopra, non raggiungeva i 160 in quel tratto ma i 130.

    Ciao

    Commenta


    • DANIELE le molle della H&R che mi avevi chiesto nuove costano con iva sulle 300.000, se le hai bisogno te le procuro scontate. Ciao
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • Re: ALT

        Messaggio originariamente postato da kentaro miura
        L'amico con cui ho fatto la "prova" ieri sera, mi ha detto che il tipo con l'Elise di cui ti parlavo più sopra, non raggiungeva i 160 in quel tratto ma i 130.

        Ciao
        Io intendevo il tratto che va dal semaforo di viale F.Testi (quello subito dopo la METRO) al ponte che c'e' dopo il mc donald.
        Ripeto: 200 kmh, con 3 persone a bordo.
        Mica male?
        Bunta Tofu Shop Delivery Boy
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,
        Having no limitations as limitation" (B.L.)

        No sense make sense with Gio

        Commenta


        • Ciao a tutti sono nuovo....ma ho gia letto tutti i 3d.......sono da poco entrato in possesso di una mitica clio 16v del 96 con al suo attivo circa 65000km....volevo chiedervi alcune cose....è normale che la leva del cambio *traballi*??? ...infine noto una certa fumosita' allo scarico.....a bassi regimi....cosa è?? ..per il resto l'auto va benone!!!!
          Per vostra informazione ho appena fatto il tagliando, l'olio scelto è stato il mobil1 0w40 come va???
          L'auto in questione aveva le seguenti modifiche in dotazione....vorrei le giudicaste voi:
          eprom castelli, assetto orap+barra duomi omp in alluminio, dischi tarox forati e baffati, tubi aereonautici, scarico ctts, distanziali ant/post.
          Che tipo di interventi vanno eseguiti a 60/70mila km???

          Grazie...

          Commenta


          • BENVENUTO Clio16, per quanto riguarda gli interventi, sono buoni, alla fine si tratta di una leggera modifica.
            Per quanto riguarda la fumosità, è dovuta alla carburazione non troppo perfetta, se è nera si tratta di carburazione grassa, ma se è bianca ti mangia olio.
            Cosa intendi per leva del cambio che balla ?
            Se ha un gioco eccessivo può essere dovuto da un uso particolarmente esasperato e di una guida in percorsi misti.
            Io come olio uso il Castrol RS 10w60, prima usavo il Mobil F1 10w50, il tuo non so come va. Ciao
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • ..grazie impreza!!!
              per quanto riguarda il cambio....ad esempio...innesto la prima...parto..la leva trema un po' e poi si ferma.....è normale o no???....la fumosita' invece non è bianca...e si manifesta solo a freddo. Mi chiedevo se l'assenza del cat e la rimappatura dell'eprom poteva in qualche modo incidere!!!
              Infine chiedevo che controlli vanno effettuati a 70/80mila km....io ho gia' cambiato candele e filtri vari.......
              Mi scuso per la banalita' di alcune domande...ma vengo da una 500sporting....la clio per me era sempre stato un sogno....adesso è mia!!!!

              Commenta


              • Se l'escursione della leva e nella norma è giusto così, eè normale il gioco.
                La fumosità senza kat a freddo non è nulla di grave, almeno se è quella che ho capito io.
                A 80.000 Km ti conviene controllare la cinghia, anche se la Renault la da per più di 100.000, se per caso la macchina è stata strapazzata, la cinghia sicuramente ne ha risentito.
                Cambia l'olio del cambio e magari additivalo con X1-R al 6% e usa olio Castrol. Controlla i supporti motore la frizione e il cavo frizione. Se la sostituisci cambia pure il paraolio. Ciao
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • ..la cinghia in questione è quella della distribuzione.....quanto costa???
                  Poi volevo chiederti/vi un'altra cosa....la mia auto ha dei problemi con la chiusura centralizzata...cioè con la chiave riesco solo a chiudere una portiera e non entrambe contemporaneamente...e con il telecomando sulla chiave non succede niente...ma il telec funziona...il led si accende!!!! E con il pulsante interno chiudo ed apro tutto perfettamente. Il mio elettrauto (..un amico!!) sostiene che probabilmente il sensore posto sul tetto è andato!!!! Possibile???
                  Eventualmente cosa posso controllare o verificare...per avere conferme!!!!
                  Al momento chiudo tutto con l'antifurto e non ho problemi...
                  Un altra cosa....tirando prima e seconda sopra i 4000....ho un patinamento delle gomme.....è normale o devo controllare qualcosa

                  Grazie...per la pazienza che dimostrate!!!!
                  PS..
                  Ma ci sono solo io dalla Sicilia!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Clio16
                    ..la cinghia in questione è quella della distribuzione.....quanto costa???

                    Cut

                    Un altra cosa....tirando prima e seconda sopra i 4000....ho un patinamento delle gomme.....è normale o devo controllare qualcosa

                    Grazie...per la pazienza che dimostrate!!!!
                    PS..
                    Ma ci sono solo io dalla Sicilia!!
                    Ehi, quanti cliomani!
                    Io ho una williams....qaundo accellero la leva del cambio si muove. Per il resto tutto ok....
                    Ora sto cercando qualche ammortizatore degno di questo nome. Purtroppo sembrerebbe non esserci nulla per il mio willino =(

                    Clio Forever - 6069 Nel Cuore
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

                    No sense make sense with Gio

                    Commenta


                    • ...io la mia lo trovata gia' con un assetto della ORAP.....devo dire che aveva ragione il precedente proprietario...è un grosso Kart!!!!
                      ....anche il mio cambio si muove......sembra essere una cosa normale!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X