Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzuoli, la leva del cambio deve avere un po' di gioco , altrimenti ve se rompe in mano, se tuttavia questo risulta eccessivo dovete controllare la bielletta del cambio, è quella che tiene la leva a contatto con il motore, in genere dura una 40.000 di kilometri , se dovete cambiara Vi conviene mettere la biella della Clio Cup ( io ne ho comperate 2) cosi avrete una sensazione di essere un tutt' uno con la macchina, e cosi la leva risulterà molto più solida e sentirete con la mano le marce che entrano.
    Io cmq ne ho una nuova se volete.
    ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

    Commenta


    • ..ragazzi chi mi da dei parametri per valutare la mia clio..
      esempio velocita' massima/regime di rotazione,
      regime di rotazione per andare a 130kmh,
      insomma dei riferimenti per fare dei paragoni grazie!!!!

      Commenta


      • GIO' ammortizzatori ottimi sono i KONI ci sono per il Willi, io li monto sulla mia e sono una bomba.


        CLIO16V i pattinamenti sono dovuti dalla cavalleria e da un assetto concepito per essere neutro, per eliminare il fenomeno o per ridurlo di molto devi caricare l'avantreno o abbassandolo un pò più che dietro o indurendo gli ammortizzatori.


        a 120 sono a 3700/3800 giri
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • http://www.cliowelt.de/myclio/bild4/zijfront.jpg http://www.cliowelt.de/myclio/bild2/clio%20back.jpg http://www.cliowelt.de/myclio/bild3/clio%20now.jpg
          Ultima modifica di GIOMA®; 31-01-2002, 07:07.
          Le mie foto

          Commenta


          • http://www.renaulttuner.de/images/tunerworld_teaser.jpg
            Ultima modifica di GIOMA®; 31-01-2002, 07:07.
            Le mie foto

            Commenta


            • Ciao a tutti

              Ben arrivato tra noi clio16

              Come al solito i tui consigli Impreza sono sempre buoni e concordo con te.
              Ci vediamo domani sera per che ora in piazza??

              X Clio16 fai controllare subito la cinghia della distribuzione e importantissima, costa circa 100.000 + eventualmente il cuscinetto che costa 80.000 e lo vedi se e da cambiare solo quando la cinghia è giu.
              Se non cambi la cinghia e ti si rompe spacchi tutto e la cosa poi inizia a costare visto che le prime cose che partono solo le 16 valvole.
              Come olio, consiglio personale usa solo quello che indica la casa, al massimo fai variare la sopportazione del calore 10 W40 10 W50 opp 10 W60 il 15 W40 è troppo viscoso per i miei gusti come marca vedi te.
              Il tipo di olio che hai scelto mi sembra eccessivamente fluido! tieni sotto controllo i valori della pressione olio se va sotto la 1° tacca comincia ad essere grave, ovviamente in movimento perchè da fermo e a motore caldo è ovvio che sia quasi a zero!!! controlla anche la temperatura olio
              Posso dirti che a 120 sono circa a 3700 come Impreza
              Per l'assetto gli Orap non sono affatto male dipende dalla taratura che si è voluta scegliere.
              Dimmi se ti corrisponde questo dato, ho letto che hai la centralina della castelli il limitatore è a 7200??


              X Gio Evodreamer
              Poco tempo fa ho provato una clio con i the carbon neri + eibach "no comment" eccezionali ma non solo come stabilità, beccheggio e frenata ma anche sullo sconnesso sempra che la buca non esista assorbe l'impatto in una maniera assurda.
              Sara uno dei miei prossimi acquisti!!!!
              Ultima modifica di Daniele; 27-09-2001, 16:36.

              Commenta


              • DANIELE le EIBACH costano 324.000 iva compresa per un abbassamento di -25. CMQ venerdì ti dico il prezzo a cui te le passo. Questo è quello di listino
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • Ragazzi.....grazie 1000!!!!!!
                  mi sento gia' tra amici!!!

                  xDaniele
                  Materialmente che olio mi consigli di usare, marca e sigla???
                  Io il mobil lo uso da una vita, ma se per la clio non va' bene lo cambio!!!!
                  Per quanto riguarda la cinghia, io ho quasi 70mila km, secondo te devo cambiarla?? Posso scoprire se è da sostituire tramite qualche sintomo?? Comunque devo chiedere al vecchio proprietario se magari l'ha sostituita!! Se è da cambiare è un'operazione lunga e complicata??
                  Per quanto riguarda il limitatore a 7200...non lo so' devo provare!!!
                  Poi volevo chiedervi della modifica da fare alla scatola filtro.....avete foto....vorrei farla anche io!!!!

                  GRAZIE!!!

                  Commenta


                  • X Clio16
                    Dipende dalle tue tasche!!
                    Io uso il bp visco 3000 10W40
                    Per il controllo della cinghia prova così,
                    Sterzi tutto a dx alzi la macchina ovviamente a dx togli la gomma e da li vedi la cinghia, controlla il tiraggio e cosa + importante controlla la dentatura della cinghia.
                    Prova comunque a sentire se il cambio lo ha gia fatto il vecchio proprietario. Se non lo ha fatto consiglio personale CAMBIALA.
                    La sostituzione avviene in 1/2 giornata, se lo fai tu occhio la cinghia è lunga e fatti un disegno su come e dove passa!!
                    Per la modifica della scatola filtro be l'esperto in questione è Impreza fattelo dire da lui.
                    Ma con la centralina rimappata non so quanto ti convenga, potrebbe si migliorare ma potrebbe peggiorare anche la carburazione, tu prova poi ci fai sapere

                    X Impreza
                    Io le pago 200! nuove ovviamente poi ci confrontiamo

                    Questa sera a che oraaaaa?!?!?!?!?!? io credo di arrivare in piazza per le 10/10.30

                    Commenta


                    • DANIELE io vengo con quelli di Elaborare perchè loro la strada non la sanno. CMQ per l'ora che arrivi tu noi siamo già lì. Vedo di tenerti il posto vicino al mio Clione
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X