Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • beh... battuta... o non battuta... sinceramente io un willy con circa 170cv o un 1.8 16V pure lei elaborata... sinceramente... se me li trovassi attaccati al culo... non starei tanto tranquillo... anzi... avrei più paura di quelli.... ke di un S3
    eheh

    A proposito... cosa ci hai fatto per portarla a 170cv?
    Ultima modifica di Manga; 06-11-2001, 00:35.
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Manga
      beh... battuta... o non battuta... sinceramente io un willy con circa 170cv o un 1.8 16V pure lei elaborata... sinceramente... se me li trovassi attaccati al culo... non starei tanto tranquillo... anzi... avrei più paura di quelli.... ke di un S3
      eheh

      A proposito... cosa ci hai fatto per portarla a 170cv?
      Hai pienamente ragione, ma vallo a far capire a certa gente :rolleyes:
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • Perchè chi è che ha paura dell'S3?????


        Ultima modifica di Ste.rs; 06-11-2001, 15:50.
        Le mie foto

        Commenta


        • Buongiorno a tutti!!!
          ..Manga nella mia clio ho semplicemente montato una serie di cammes con diverso profilo, uno scarico CTSS con centrale libero, un filtro aria piu permeabile e riprogrammato la centralina...con prove e riprove fino alla nausea ...risultato migliore al banco 168,4cv, e soprattutto con una curva d'erogazione senza grossi buchi!!!

          Commenta


          • già.. ma bom.. io la penso così... la gente ke non ammette certe cose... o non capisce davvero una mazza... o lo fa solo per orgoglio personale.. perkè sono fatti indiscutibili... già testati da molto tempo... e non sono cosette dette per delle semplici voci.. o altro...

            Nono nessuno ha detto ke ha paura di una S3.. anzi ho detto tutt'altro... sinceramente non mi fa paura... anzi.. mi fa un po' ridere.. eheheh

            Beh.. mica male il tuo boliduccio Clio16... credo ke dai molte gatte da pelare a tanti banfetti ke girano con i loro bolidi dai "molti" cavalli.. e ke si credono kissà ki.. solo perkè sotto il cofano gli hanno detto ke hanno "tanti" cavallini.. ma nessuno gli ha detto ke il peso... il telaio... e molti altri fattori hanno una rilevanza maggiore..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Scusate se mi intrometto.......

              ragà, ho una Clio 1.4 del '91 e siccome l'impianto frenante fa un po' pena
              vorrei chiedervi un consiglio su quali componenti adottare per migliorarlo.
              Mi potete aiutare??

              Commenta


              • X Clio16
                Mi è capitato pochissime volte di fare un "sparino" da fermo la moaggior parte di volte si partiva da una base di circa 60km/h ed era per questo che dicevo così!
                Le ferodo R. costano circa 150.000 ok sono un po carine rispetto alle altre, ma non c'è paragone! + le scaldi e + frenano, instancabili.
                Consumi be dipendono dall'uso, un'uso normale il consumo è identico alle normli pastigle
                Ovvio che, se sei sempre li a stampare e stabilizzare in curva la macchina col piede sx sul freno, be il consumo è alto!

                X Giuseppe
                Dipende che cosa vuoi fare, potresti provare col cambiare come prima cosa i tubetti freno con quelli sportivi costano attorno alle 100.000 tutti e 4 + cambio completo dell'olio freni, va anche bene un DOT4, ma se sei esigente il DOT5.
                I tuoi dischi ant. e i tamburi post. come stanno?? se sono nuovi ok altrimenti cambiali come pastiglie ti consiglio le CTF anche come Tamburo post. se non erro la CTF fa anche i dischi, ma non ricordo il prezzo
                Secondo me, con una spesa di 200/300 mila inizi ad avere un'ottima frenata
                Dimenticavo se hai abbassato il ponte post. devi regolare anche il partitore di frenata

                Commenta


                • Per giusepp

                  .....potresti cercare allo sfascio pinze e dischi del 1,4s (mia ex) che sono da 260mm autoventilanti,pero devi montare i cerchi da 14" sennò non entrano
                  Le mie foto

                  Commenta


                  • Grazie ad entrambi.

                    X daniele: dischi e tamburi vanno bene, i dischi poi non presentano solchi.
                    si, il posteriore è stato ribassato, come posso regolare il ripartitore?
                    e chi produce i tubi per la mia Clio?

                    X Ste.rs: avrei in mente di montare le pinze della R5 turbo, che montano sulla
                    mia, sono autoventilanti ed entrano nei cerchi da 13". Comunque più in là dovrei montare le
                    185/55/14 (adesso ho le 165/65/13) e cambierò sicuramente i componenti seguendo il tuo
                    consiglio.

                    I dischi forati e baffati andrebbero bene o basterebbero quelli pieni??

                    Commenta


                    • GIUSEPPE in presenza di un disco autoventilante è preferibile, visto già il suo potere di raffreddamento, di usare un disco solo baffato. Questo perchè non avendo una superficie del disco abbastanza grande, la foratura può portatre a fenomeni di criccatura.
                      I baffi di permettono di mantenere viva la superficie della pastiglia, che non cristallinizzandosi più ti mantiene le performance fino alla sua quasi completa usura
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X