Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X impreza
    Mi stavo dimenticando,

    NON mi dirai mica che preni L'R1!!!!

    Scusa stesso clio stessa moto un bel CBR900!!!

    Commenta


    • CLIO16 il tubo non l'ho ancora posizionato, quindi il fissaggio lo troverò al momento, sinceramente non ho mai guardato a chi l'ha fatto.

      DANIELE domani ti faccio sapere per la Eprom.

      Per quanto riguarda la moto ora non compro nulla, ma appena penserò di prenderla sarà una YAMAHA
      Macchina da corsa e moto da corsa
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • Se prendete un tubo in aluminio tipo quello delle caldaie/scaldabagni, risolvete in parte il problema del fissaggio, con una fascetta lo bloccate alla scatola filtro, dalla parte opposta finisce nel cassonetto dietro al fendi, gli fate fare una breve curva verso la parte ant. la cosa è sistemata, non si dovrebbe muovere!

        Commenta


        • Ragazzi volevo chiedervi una cosa.......ieri ho dato un'occhiata alla mia auto sotto alzandola sul ponte per controllare il cat....ed ho notato una cosa...mi ritrovo un filo con un connettore maschio/femmina per ogni pinza anteriore.....ed è staccato....cosa è????
          L'impianto frenante non mi ha mai dato problemi...da quando ho acquistato l'auto.....tralasciando il rumore delle pasticche!!!!

          Grazie!!!!!

          Commenta


          • non ne sono sicuro , però dovrebbe essere il filo del sensore delle pasticche freno finite, mi posso sbagliare ma credo che sia quello .
            In genere ci stà quello dell'abs e questo delle pasticche!!!

            io sul williams avevo solo quello del sensore pasticche , anche perchè non avevo l'abs!!!



            ciao Psy.
            ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

            Commenta


            • La Williams è pronta!!!

              Oggi ho finalmente mappato la centralina: 173,3 cv!
              Ho aperto un thread nella sezione "elaborazioni motoristiche ed assetti"...se interessa a qualcuno...ciao!
              Bunta Tofu Shop Delivery Boy
              Bye Bye Willino
              "Using no way as way,
              Having no limitations as limitation" (B.L.)

              No sense make sense with Gio

              Commenta


              • Ciao Psy
                ...senti io anche l'abs....ma se fosse quello dell'abs...come faccio a capirlo???
                In ogni caso la spia dell'abs...non dovrebbe accendersi????
                Ma secondo te che senso ha staccarli??? Visto che mi sembra fatto di proposito....
                Grazie!!!

                Commenta


                • Ciao clio16 e ciurma,
                  per certo posso dirti che quei fili sono per i sensori delle p. finite, che non è eltro che un pezzettino di ferro di spessore prestabilito attaccato alla p. Quindi quando la p. arriva a quello spessore il sensore va a contatto col dico che logicamente è a massa e fa passare la corrente del filo incriminato, facendo accendere l' apposita spia. Quei fili sono soggetti a rompersi da soli, infatti io quando ho cambiato le past. non glielo ho più messo, e poi se le pasticche finiscono un meccanico lo vede da se Non c'è bisogno della spia!
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                  Commenta


                  • ...quindi posso stare tranquillo!!!!!
                    ...,,grazie elclion!!!!

                    Commenta


                    • X Clio16

                      Come ti ha già detto elclion probabilmente sono i fili delle pastiglie.... se vuoi esserne sicuro al 100% basta che vai con il filo a massa e vedi se si accende la spia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X