Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah.... dimenticavo.... le opere di messa in tinta (maniglie... fasce... ecc)... pinze dei freni rossi.. montare barra duomi.. ho dovuto rinviarle al mese prossimo... sto mese avendo giâ acquistato la moto.... ho già speso abbastanza.... eheh....
    Però qualcosina ho previsto lo stesso per la macchina... non posso lasciarla un mese senza farci niente... ho comandato:
    1. Frecce laterali trasparenti con relative lampadine
    2. Lampadine frecce gruppo ottico anteriore trasparenti
    3. Spray apposta per oscurare la plastica (non so come si chiama tecnicamente) del "gruppo ottico" (come si chiama?) posteriore.. (intendo quello dei freni... retro... frecce.. fendi)

Mi arriva tutto settimana prossima.... non vedo l'ora di montarli

Sono piccolissimi ritocchi.. ma che cmq avrei fatto prima o poi... e quindi..
    Ultima modifica di Manga; 30-05-2002, 18:50.
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• manga,quello che dice harley e il magnex,lo sentito anch'io ed è buono e di forma ovale dritta (pero a me non piace la forma)però non so come trovarlo in italia,se no lo produce anche la supersprint di forma ovale 120-85mm.un consiglio non comprare una devil!!!!

per il prezzo io lo pagato 2..,..!!!

Commenta

• Io pensavo di stare o sulla laser... o sulla remus... eventualmente anche supersprint..
        Voi cosa ne pensate della regazzon?
        Qui da queste parti non è molto conosciuto..
        Ultima modifica di Manga; 30-05-2002, 19:46.
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• ragno ci ha preso è proprio quello, son appena rientrato e come promesso te lo mostro, a me piace tantissimo ekko il link

clicca qua

scarica anke il video e l'mp3 ke ha me ha fatto scompisciare per un paio di giorni e anche ora che lo riascolto mi fa morire
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• CHE SPETTACOLO
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                CHE SPETTACOLO
                il super 1.6 in azione
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Non ci sono parole
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• foto stupende!!!

Ho visto lo scarico.. adesso scarico (ma è una ripetizione anche se hanno due significati diversi?? ) il video e ascolto il sound... poi ti dirò

Commenta

• Fatto!
                      Dunque.... mi piace pure questo eteticamente... e il sound sembra bello!!!
                      Ma sono riuscito a scaricare solo il video... il file mp3... diciamo ke spero non sia quello il sound di uno scarico "civile"..... eheh carino lo skerzetto.. però girava giâ per la ferrari... eheheh.
                      Avete altri file con su i vari sound degli scarichi per la RS????

Commenta

Sto operando...
                      X