Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
Allora io ho visto che punto gt originale con il clio originale sono lì e a volte la spunta il clio (sto parlando di accelerazione), ma di pochissimo, e si sta parlando di 172 cv contro 130 cv.
Vuoi mettere di aumentare di 40 cv la punto turbocompressa!!!!!
Se slitta ok! Ma se gli metti il differenziale così e alla pari di trazione non credo propio che la spunti il Clio!!
Secondo me punto gt 170 cv e Clio 2000 rs 170 cv a parità di trazione va di più la gt .......................invece se la gt slitta di continuo l'rs sin farebbe avanti.
Questo è solo il mio parere poi mi posso sbagliare.
Allora io ho visto che punto gt originale con il clio originale sono lì e a volte la spunta il clio (sto parlando di accelerazione), ma di pochissimo, e si sta parlando di 172 cv contro 130 cv.
Vuoi mettere di aumentare di 40 cv la punto turbocompressa!!!!!
Se slitta ok! Ma se gli metti il differenziale così e alla pari di trazione non credo propio che la spunti il Clio!!
Secondo me punto gt 170 cv e Clio 2000 rs 170 cv a parità di trazione va di più la gt .......................invece se la gt slitta di continuo l'rs sin farebbe avanti.
Questo è solo il mio parere poi mi posso sbagliare.
Se un punto gt da 170 cv mi sta davanti brucio patente e libretto e vado via a piedi.
Raga' ma stiamo a scherza'?.......se e' sul misto anche il punto gt da 200 mi fa na piega......non guardiamo solo l'accelerazione per piacere!.........che voi in una donna guardate solo il viso????
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