annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 17 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

Originariamente inviato da Ah angelo 206
    tristezza per le valvole????beh io certe cose nn le capisco poveri motori!!!x fare 2 fiamate del cazzo
    tristezza per le valvole.. tristezza per il gesto in se... non so se l'hai vista, ma c'era anche una.. um.. doveva essere un'ibiza una volta.. col lo spurgo del protossido (che protossido non era) ...

e tutto.. per un film...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
      tristezza per le valvole.. tristezza per il gesto in se... non so se l'hai vista, ma c'era anche una.. um.. doveva essere un'ibiza una volta.. col lo spurgo del protossido (che protossido non era) ...

e tutto.. per un film...
      ma libizia con i fari davanti del 206?????cmq hai ragione
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

oggi vado a vedere la nuova leon
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Alien

e tutto.. per un film...
          ma ke raduno era?

Commenta

ma la 206 ke lampadine monta?? h7??
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
              ma la 206 ke lampadine monta?? h7??
              yes h7 caro
              fango, velocita', gloria

Commenta

beh catastastorfi piu' ke altro ieri wauro ra un po lo visto fare un curva di traverso pure col camion
                ehehehehe gia anke col camion ieri è passato davanti a biasuzzi a fuoco!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da xzipper
                  ma ke raduno era?
                  ieri sera ero a buggiate e cera un ibizia ke penso ke e' quella ke dice alien perke' io lo vista di sfuggiata pero del film nn ho capito bene
                  fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                    ehehehehe gia anke col camion ieri è passato davanti a biasuzzi a fuoco!!!
                    si ma tu dovevi vedere sempre ieri al incrocio di casa tua come a fatto la curva io ero fermo la semaforo e me lo son visto quasi sopra ke zingaro
                    fango, velocita', gloria

Commenta

ieri sera ero a buggiate e cera un ibizia ke penso ke e' quella ke dice alien perke' io lo vista di sfuggiata pero del film nn ho capito bene
                      orca. allora vengo anke io ven prox se tt va bene. cosi c bekkiamo finalmente

Commenta

Sto operando...
                      X