annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 17 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

Originariamente inviato da Potrea
    va ben facciamo così, ti mando un sms prima delle 19 se vengono mentre se sono ancora in dubbio a quell'ora lo lasci a casa e poi me lo spedisci..va ben?
    Ok.
    Anche perchè io poi devo lasciare il centrale a zov... se poi nessuno va a prenderlo lui mica se lo può portare a zonzo di qui e di là...
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

la strada glilela ho già spianata, mi è venuta così un idea di mattere sto tubo in modo che laria vada a sbattere perpendicolarmente a come arriva quella dalla presa del cofano...

P.S si vede la firma?

cosi la rallenti e peggiori solo le cose
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

la strada glilela ho già spianata, mi è venuta così un idea di mattere sto tubo in modo che laria vada a sbattere perpendicolarmente a come arriva quella dalla presa del cofano...

P.S si vede la firma?
        si si vede..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
          ora xo mi hai messo la pulce nell0'orekkio vedere sto airbox brozzi

stavo riflettendo su una cosa ke hai detto:'volendo spostare la batteria per fargli spazio' è una bella idea nn x fare spazio ma x far peso... alla fine alla nostra car dobbiamo levar preso davanti nn dietro e se no la batteria gliela mettiamo dietro??? è da studiare la cosa
          se hai intenzione di mettere l'air box più grande potrebbe essere un idea (a parte la rottura di tirare cavi9..ma se è solo x questione di peso x me non vale la pena..

Commenta

se hai intenzione di mettere l'air box più grande potrebbe essere un idea (a parte la rottura di tirare cavi9..ma se è solo x questione di peso x me non vale la pena..

è questione di tutto.... il cavo c'è già ho il 2 awg x l'impianto stereo uso quello è già moquettato e tutto.. e cmq ci vorrebbe poko a farlo passare l'unica cosa è ke se devo mettere la batteria all'interno è da mettere al gel se no mi respiro l'acido oppure la metto sotto dove va la ruota di scorta
            Ultima modifica di tinotonno; 09-09-2005, 13:39.

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
              cosi la rallenti e peggiori solo le cose
              non ho capito, rallento l'aria che arriva dalla presa d'aria frontale?

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
                sput e potrea spammano piu di me!
                Veramente sei te che hai veramente massacrato i coglioni... quoti tutto... ti manca solo di quotare i tuoi post...
                In ogni pagina vedo sta cazzo di 306 berlina chiodo almeno 8 o 9 volte (ho la visualizzazione di 10 post per pagina... )
                I miei due amori:

Commenta

non ho capito, rallento l'aria che arriva dalla presa d'aria frontale?
                  oh ja e nn è cosa buona

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                    Veramente sei te che hai veramente massacrato i coglioni... quoti tutto... ti manca solo di quotare i tuoi post...
                    In ogni pagina vedo sta cazzo di 306 berlina chiodo almeno 8 o 9 volte (ho la visualizzazione di 10 post per pagina... )
                    hehehe forse era meglio se stavo zitto io...

Commenta

ti pare ke stia skerzando? Io la makkina la lavo solo quando piove,risparmio sull'acqua..
                      Ah... allora sei una faina
                      I miei due amori:

Commenta

Sto operando...
                      X