annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 17 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 17 -

eh ma è l'acellerazone che conta nei 200mt..però lui ha il volano che rende molto da quello che mi hanno detto..vabbè si vedrà

Commenta

Originariamente inviato da Potrea
      metto il lanch control (non so cm si scrive) e sto a guardare...
      ...
      Secondo me non c'è launch control che tenga con Pampurio....... non a caso è il saggio dello sparo....
      Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
      Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Buongiorno a tutti
        E buona settimana
        Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
        Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI

sto uppando tutti gli 80Mb di roba fatta a IMOLA

da stasera o domani.....

NUOVI CAMERA-CAR e foto

Commenta

Buongiorno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da 106xsi
              dipende da quanto è diversa da quella originale. io con i cerchi da 15 no ho notato molta differenza
              voi non sentirete mai NULLA.........caxxo avete una coppia molto + alta della mia....e avete anche 40CV in più....

io invece con i 15" perdo parecchio.....anche le slick che ho provato sono troppo alte di spalla, erano + grosse dei 15"

però da Stampo sono spettacolo, dopo 200mt grippano già che è un piacere

Commenta

Originariamente inviato da Potrea
                metto il lanch control (non so cm si scrive) e sto a guardare...
                cmq quella va più della mia sia in accellerazione che in allungo...se mi ascoltasse e montasse ste camme....
                con il lunch control...contro il pampu ci stai lì....soprattutto sulla 106 che di trazione ne ha già parecchia.....Pampu ha partenza ottimale e se lo guardi dal vivo...devi guardare le sue gomme e il rumore che fà....poi capisci come parte

se cmq montasse le camm....secondo me peggiora il suo tempo.

LE CAMME NON SEMPRE FANNO ANDARE DI PIU'

vedi io che faccio un tempo maggiore dei 1.4 cammati del Club

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                  Si diego lo abbiamo visto

Potrea 66
                  diegorally 66
                  Sputnik 42
                  -> Zikkio <- 29
                  zOVERt 28
                  Mollarallye 19
                  perfetto.. notate notate..!!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                    Anche a me da noia l'odore... infatti ingurgito senza annusare... auhauhuah
                    uahahahaha!

io nn riesco piu a sentire nemmeno l'odore del gin e della vodka alla pesca..
                    anke solo a sentire il nome gin o a vederne una bottiglia mi si contorce lo stomaco.. bleah!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

basta recuperino.. letto tt ma tengo per me eventuali commenti su cazzate..

rinnovo ake da parte mia i complimenti al pampu..!! continua a fare fatti e lascia parlare chi di fatti nn ne fa! grandissimo!!

buongiorno e buona settimana a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X